Era successo davvero?

4.1K 157 140
                                    

Midoriya pov
La mattina dopo mi svegliai sul petto di kacchan, era così carino mentre dormiva, gli baciai la guancia e mi preparai, preparai tutto anche a kacchan, andai a svegliarlo con un bacio dolce e lungo e andammo a scuola, come al solito Iida e Uraraka mi vennero a salutare, kiri andò da kacchan e gli disse una cosa che a quanto vedo lo rende felice, chissà, ci sedemmo e aspettammo il prof Aizawa.

Ad un certo punto della lezione andai in bagno, mentre camminavo mi sentivo osservato..non so il motivo, ma era terribile, mi guardai in torno ma non c'era nessuno, non ero tranquillo.
Andai in bagno e mi chiusi, feci un respiro profondo
???: ohi broccoletti sei quello della prima A?
Sentii qualcuno chiamarmi, la voce era famigliare, ma non la riconobbi in tempo purtroppo
Midoriya: s-si
Solo dopo mi resi conto di chi fosse, ma fu troppo tardi, era Shinsuo, prese il controllo della mia mente, uscì dal bagno e lo gustdai
Shinsou: ciao, piccolo.
Piccolo? Cosa voleva?
Shinsou: devi fare una cosina per me capito?
Io annuì, ma che facevo?!
Shinsou: devi spezzare il cuore a bakugou, devi farlo soffrire più di quanto lui ha fatto soffrire te capito?
Digli che era solo una prova, non lo hai mai amato davvero
Poi gli dirai che lo hai tradito con me capito? Se non si uccide da solo lo ucciderai tu.
Io annuì, no..nonono non voglio! Non posso farlo! Finché sono sotto il suo controllo non posso fare nulla...mi dispiace kacchan..e poi lui ha detto "lo ucciderai tu"...

Se dovessi ucciderlo, subito dopo mi ammazzeró anche io.
Shinsou: ah e tu mi ami. Devi amarmi.
Io ubbedi, devo spezzare il cuore alla persona che amo...ritornai in classe e mi sedetti.

Bakugou pov
Quando deku tornò in classe era strano, lo vedevo più "determinato" nel fare qualcosa, chissà.

Arrivò l'ora di andare in mensa, deku non mi aspetto, non capii il motivo, andai in mensa seguendolo, provai a parlargli ma mi ignorava, era uno scherzo? Che cosa aveva?

Mi sedetti e lui si sedette di fronte a me, mi guardò negli occhi, non lo avevo mai visto così serio
Midoriya: ti lascio.
Restai immobile, pietrificato, cosa aveva detto..? No non poteva essere...
Bakugou: c-come?
Midoriya: ti lascio.
Faceva sul serio? Mi voleva sul serio lasciare? Che gli ho fatto?
Neanche il tempo di chiedere che lui mi rispose.
Midoriya: non ti ho mai amato,volevo solo trattarti come un giocattolo in modo tale che tu ti senta peggio di come sono stato io, di come ho sofferto per colpa tua, eri solo una prova, un nulla. Per colpa tua mi taglio, per colpa tua ho provato a suicidarmi, per colpa tua stavo per arrendermi, per colpa tua è successo tutto questo e adesso ne devi pagare le conseguenze, come si sente ad essere usati? Quando tu mi usavi per i compiti in classe, le interrogazioni, le tesine, adesso ti ho usato io.

Sentii un vuoto strazziante e una fitta sul petto, stavo soffrendo, non ci potevo credere, lui mi ha solo usato?
Lo vidi alzarsi e andare da quello con i capelli viola, lo baciò sulla guancia, abbassai lo sguardo ancora incredulo, stavo per scoppiare ma sentii qualcuno prendermi il braccio e portarmi lontano, era capelli di merda kirishima: Bakugou Shinsou sta controllando Midoriya!
Io lo guardai e ci midi un pó per realizzare
Bakugou: come?
Per farmi riprendere del tutto mi tirò uno schiaffetto sulla guancia
Kirishima: prima quando Midoriya è andato in bagno, shinso era con lui e gli ha ordinato di lasciarti..
Io sgranai gli occhi e guardai quel figlio di puttana che ora aveva il verdino affianco
Bakugou: io lo ammazzo!
Kirishima: non è tutto, c'è di peggio...
Potevo aspettarmi tutto, ma non questo.
Shinsou voleva uccidermi, voleva che mi uccidessi, altrimenti mi avrebbe ucciso deku, era sul serio un villain.

Dovevo salvare il mio ragazzo al più presto, guardai male quel figlio di puttana per tutto il tempo, io e capelli di merda avevamo un piano ben preciso, la giornata finì e ognuno tornò nei dormitori, chiamai il rosso, domani c'era sciopero e non si andava a scuola, capilli di merda mi disse che se non mi fossi ammazzato entro domani mattina, deku mi avrebbe ucciso, quella notte fu tremenda, avevo paura che quel coso facesse qualcosa al mio piccolo angioletto...

Ripensai a cosa mi aveva detto, tutte quelle cose erano vere, mi sentii una merda, ero davvero un ragazzo orrbbile, nonostante tutte le cose che gli ho fatto, lui non mi ha mai odiato
piansi quella notte, anche tanto, mi sentivo una merda umana, ho fatto soffrire la persona che amo solo perché non accettavo di essere omosessuale...che coglione che sono.

Skipe time
Erano le 3:00 del mattino, ero ancora sveglio, non riuscivo a chiudere occhio, ero preoccupatissimo, sotto il suo controllo poteva fargli qualunque cosa, non doveva accadere quello che stavo pensando, assolutamente.

Ad un certo punto sentii qualcuno che correva fuori da camera mia, mi sedetti sul letto e continuavo a sentire qualcuno correre in corridoio, si fermò vicino alla mia porta e si sentì ansimare, riprese a correre, dopo un pó aprì la porta e vidi chi era, qualcuno correva nella direzione della camera di deku, oh no...

Cazzo...lo seguì ma non feci in tempo ad arrivare che la porta venne sbattuta, io rimasi fuori, sentii le urla mischiate al pianto di deku.

Il mio angolo
Ohayoooooo
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, povero Baku qwq
Ve lo sareste mai aspettato?
Asse mi ritrovo tutti voi che dite "ovvio che ce lo aspettavamo non siamo bimbi piccoli a differenza dell'autrice ahahah pensava davvero di fare una cosa inaspettata? Ahahah che illusa"
._.

You hate me, but I love you {bakudeku} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora