La pioggia lo rende tranquillo.

4.9K 212 154
                                    

Bakugou pov
Guardai il rosso impassibile
Bakugou: può essere.
Detto questo mi alzai e mi stiracchiai, dissi a capelli di merda che ero stanco e volevo andare a dormire, lui annuì e andai in camera, mi buttai sul letto e mi addormentai subito.

La mattina dopo mi svegliai, guardai fuori dalla finestra e diluviava, mi piaceva la pioggia, non so il motivo ma mi faceva calmare.

Mi cambiai, feci colazione e andai a scuola.

Midoriya pov
Quella mattina diluviava, amavo la pioggia, era così bella, è bello sentire le gocce cadere, vedere i fulmini, sentire i tuoni, tutte queste cose mi suscitavano tranquillità.

Credo che anche per kacchan sia così, quando piove lo vedo più tranquillo, si vedeva dallo sguardo ma non tutti se ne accorgevano, probabilme solo io perché solo io lo conoscevo davvero.

Io e todoroki ci preparammo in fretta e uscimmo, avevamo il suo ombrello per fortuna, arrivati a scuola vidi che Kacchan stava sotto l'ombrello con Kirishima, abbassai un pó lo sguardo e proseguì.

Entrammo in classe, quel giorno non fù molto movimentato e durante le lezioni kacchan era più calmo.
Mi stesi sul banco, misi la testa sul braccio sinistro all'estremità di esso e con la mano destra iniziai a giocare con i capelli del biondo, lui si fece fare, io sorrisi arrossendo e continuai.

Le lezioni finirono e io ci misi di più a prepararmi, c'eravamo solo io e kacchan in classe, non lo notai perché ero distratto dal fare la cartella, usì dalla classe, arrivato all'entrata mi resi conto che stava ancora diluviando e io non avevo l'ombrello, sospirai consapevole che mi sarei bagnato.

Iniziai ad incamminarmi e dopo un pó sentii qualcosa andarmi a dosso, era una giacca, mi girai e vidi kacchan senza
Midoriya: kacchan ma che fai?! Così ti ammali!
Lo guardai togliendomi la giacca di dosso, ma prima che potessi farlo mi tirò un pugnetto in testa e me la rimise per bene
Bakugou: non te la togliere baka.
Mi fulminó con lo sguardo continuando a camminare, io li misi l'altra parte della giacca sulla testa e misi la mia sulla sua spalla continuando a camminare.

Arrivammo al dormitorio e diedi la giacca a kacchan, e andai in camera mia e vidi che la finestra era rimasta aperta, si era bagnato tutto, io velocemente la chiusi e guardai in giro.

Era tutto zuppo, compreso me, non sapevo che fare così mi limitai a prendere dei vestiti asciutti e uscire dalla camera, andai in salone e vidi kacchan passare
Bakugou: ohy nerd che ci fai qui?
Mi guardò confuso e si avvicinó a me
Midoriya: la mia camera è tutta bagnata, la finestra era aperta e non so dove andare, probabilmente sta notte dormirò qui sul divano
Feci un piccolo sorriso, il biondo mi prese per il polso e mi trascino in camera sua
Bakugou: tu stasera dormi qui.
Io arrossì, dovevo dormire con kacchan?
Non che non lo avessi già fatto però sta volta stavamo in camera sua, soli.

Midoriya: n-no non voglio creare disturbo!
Mi arrivò un pugno in testa.
Bakugou: MA SEI COGLIONE?! TI CI HO PORTATO IO QUI, SE CREAVI DISTURBO NON TI AVREI NEANCHE PARLATO!
in fondo aveva ragione, se mi ci aveva portato lui voleva dire che andava bene
Midoriya: h-hai ragione! Scusa!
Lui fece quel solito verso che faceva sempre, quel verso che faceva male o almeno a me.

Mi cambiai con lui che mi guardava, tutto ciò mi fece diventare ancora più rosso e notai che anche le sue guance erano arrossate, era così carino

Bakugou pov
Accompagniai il nerd ai dormitori, quando lui mise la sua testa sulla mia spalla arrossì, ma credo che lui non se ne accorse, meglio.
Tornati ai dormitori andai in salone già in pigiama e ci trovai deku, lui mi spiegò il motivo per cui fosse lì e io lo Portai in camera mia, beh quella notte doveva dormire in camera mia, a quel pensiero arrossì e senti un piccolo rigonfiamento nei miei pantaloni.
Cazzo pensare a quel nerd mi aveva fatto eccitare.

In camera mia lui si cambiò di fronte a me e io cercavo di non arrossire più di troppo.
Il suo corpo era bellissimo,aveva degli addominali bellissimi, dei fianchi piccolini e muscoli ben scolpiti, era perfetto.

Quella sera voletti cucinare degli onigiri e il nerd mi aiuto a farli, li mangiamo mentre vedevamo su Netflix una commedia, il verdino rideva e a me scappava qualche risatina e a volte ridevo, quando ci mettemmo a letto non resistetti e lo abbracciai, inutile dire che il piccoletto ricambió è si strinse a me mettendo la sua testa nel mio incavo, io mi addormentai accoccolato sui suoi morbidi e profumati riccioli che amavo tanto.

Il mio angolo
Ohayooooo
spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Beh non mi dilungo troppo, mi scuso se ieri ho pubblicato solo un capitolo e nulla
Buona lettura!

You hate me, but I love you {bakudeku} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora