Midoriya pov.
Tornai in camera, mi stesi sul letto, misi il polso all'altezza del viso. Girai la testa e lo guardai, si intravedevano i tagli che mi ero fatto.Mi suscitavano tranquillità.
Non so perché, ma più li guardavo, più ero tranquillo, chiusi per un attimo gli occhi.
Vidi la scena di una battaglia, kacchan a terra in fin di vita, un villain che vedevo sfocato, la scena era straziante...
Spalancati gli occhi e mi sedetti con il respiro corto per la scena appena vista, misi la testa tra le gambe, guardai il vuoto.
Sentivo come un vuoto allo stomaco e un nodo in gola, i miei occhi erano tremolanti, mi strinsi a me, cercai di calmarmi, forse mi sarei dovuto sfogare per stare meglio...
Iniziai a piangere buttando tutto fuori, ripensando a quella scena...
Ripensando a kacchan.
Bakugou pov.
Appena tutti andarono a scuola uscì dalla camera e andai in giro per i corridoi, passai per la camera di deku, mi fermai davanti alla sua porta, la guardai e il mio cuore iniziò a battare più forte e sudai un póMa che mi prende?
Avvicinai la mia mano alla maniglia
Entro?
Tsk. Si.
Provai a girare la maniglia e si aprì
Ma quel nerd di merda non chiude neanche le porte?Entrai e vidi che non c'era
Ma dov'è?
Chiusi la porta e andando avanti calpestai qualcosa con la ciabatta.Bakugou: mh?
Tolsi il piede e vidi che era una lametta ancora sporca di sangue
Sgranai un pó gli occhi e una sensazione mista tra tristezza e rabbia mi pervase.Quel nerd.
Ha superato il limite. Appena lo vedo lo ammazzo sul serio.
Uscì incazzato e sospirai.Andai a cercare il nerd, mi feci un giro nei corridoi e non trovandolo andai in salotto, guardai fuori e lo trovai seduto sui gradini.
Strinsi i pugni.
Andai fuori, lui si girò per un attimo e io lo presi da dietro per la maglia e lo trascinai dentro a forza.Bakugou: AVANTI NON FARE STORIE!
Midoriya: k-kacchan! Piano!Lo portai in camera mia.
Midoriya pov.
Kacchan mi trascinò in camera suaBeh...voleva punirmi credo
Probabilmente non sapeva che avevo fatto, e anche se lo avrebbe saputo non gli sarebbe importato.
Mi butto a terra e mi guardò.Bakugou: ALLORA NERD DI MERDA! CHE HAI FATTO?!
Midoriya: I-io non ho fatto nulla..t-todoroki deve aver preso i-il foglio dal cestino.. Non volevo!Mi arrivò un calcio sullo stomaco.
Non dinuovo...No..ti prego.
Era davvero incazzato...si vedeva, ma forse se mi avrebbe picchiato sarebbe stato meglio. Quindi lo feci sfogare in pace.
Non voglio raccontare cosa successe.
Era una scena straziante...mi picchió fino a che la voce esaurì e svennì senza forze.Mentre mi picchiava continuava a parlarmi.
Bakugou: SEI SOLO UN NERD DI MERDA! DEVI SOLO CREPARE! SE A QUEST'ORA NON C'ERI TUTTO QUESTO NON SAREBBE ACCADUTO! MUORI!
muori.
Fu l'ultima cosa che sentì prima di chiudere gli occhi.
Bakugou pov.
Lo picchiati allo sfinimento.
Ad un certo punto non si muovette più.Bakugou: OHY!
Non ebbi risposta.
Bakugou: NERD PARLO CON TE!
Lo presi dai cepelli e li alzai la testaSgranai un pó gli occhi.
Era svenuto...
Improvvisamente un vuoto straziante mi perforó lo stomaco.
Mi sentivo male, e non ne capivo il motivoTsk. Ma certo, il motivo è semplice.
È solo colpa di.......di deku!
Si! È solo colpa sua!...si...
Dare la colpa al nerd mi faceva solo stare peggio, più lo guardavo, più mi sentivo male.
Lo presi delicatamente in braccio e lo portai in camera sua dove lo feci stendere, presi tutto il necessario per curarlo e mi misi all'opera, curai tutte le ferite e i lividi.Non mi ero mai accorto di quanto questo piccolo broccolo fossè cute.
Ma che penso...?
Io che faccio un complimento a deku?
...nah ho la febbre.Lo accarezzai, sembrava dormire tranquillo. Alla scena mi scappó un sorriso, li accarezzai dolcemente il viso, in fondo era rilassante farlo.
Rimasi lì per ore, ad un certo punto iniziai a notare che si stava svegliando.
Era così carino e i suoi piccoli mugolii erano così dolci...sembrava un bimbo.Lo accarezzai spostandogli i capelli dal viso.
Lo vidi aprire gli occhi.Bakugou: buongiorno...deku
Sorrisi un pó.
Il mio angolo
Ohayooooo
Scommetto che non vi aspettavate una reazione così da parte di Baku eh ¬^¬
Ihihih ci saranno tante cose belle e nel prossimo capitolo verrà accennata una cosa, vediamo se siete così attenti da notarla e capire^^
Al prossimo capitolo!
Byeeeeeee
STAI LEGGENDO
You hate me, but I love you {bakudeku}
ChickLitBakugou e midoriya si conosco da quando sono piccoli, bakugou ha sempre picchiato midoriya e bullizzato fino allo sfinimento. Midoriya fin dalla 1 media nutriva qualcosa per bakugou, pensava che era solo affettivo, ma scoprì che era qualcosa di più...