Lui...ha ricambiato.

5K 196 139
                                    

Midoriya pov
Bakugou: ti amo...izuku
Io granai gli occhi incredulo, il mio cuore andava a duemila, arrossì del tutto e lo guardai senza aprire bocca stupito.

Lui ha detto sul serio...ti amo...a me?

Lui mi odiava..come poteva amarmi?
O forse non mi odiava? Però l'ho visto baciarsi con kirishima...non è che mi sta solo usando o roba simile?
Lui mi guardava speranzoso di sentire una mia risposta, ma credo che il mio sguardo dicesse tutto.
Bakugou: senti..so che mi hai visto limonarmi con capelli di merda ma..ero ubriaco e non ragionavo per niente. La vera persona che amo e che sul serio vorrei luminare...sei tu.

I miei occhi diventarono lucidi e lo guardai, forse mi stavo sbagliando..forse era vero. Era tutto vero. Anche se incredibile,era tutto vero.
Non resistetti e lo baciai, cademmo in acqua e lo strinsi forte, salimmo e lui mi abbracciò.
Midoriya: t-ti amo anche io kacchan!
Dissi tra le lacrime e stringendolo a me, lui mi sorrise e mi asciugò le lacrime
Denki: GRANDE BROOOOOO
Denki ci urlò guardandoci e io sorrisi appoggiando la testa sul petto di kacchan
Kirishima: EH VIENI IN BAGNO!
Denki: ARRIVO!!
io e kacchan ci guardano un attimo scioccati e ridemmo, restammo in acqua per un pó abbracciati
Nejire: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sobbalzai stringendomi a lui
Nejire: VI SIETE FIDANZATI?!
Io e kacchan ci guardammo per un secondo
Midoriya: eeehm si?
Lei salto in aria
Nejire: LO SAPEVO. LO SAPEVO MADONNA SE LO SAPEVO DIO BRANDO.
Ridemmo e tutti accorsero per vedere che era successo
Jirou: CHE È SUCCESSO?!
Nejire: BAKUGOU E MIDORIYA SI SONO FIDANZATI AAAAAAAAAH
Gli altri sorrisero e io arrossì, guardai Todoroki e mi faceva il pollice all'insù, io gli sorrisi e all'improvviso kacchan mi baciò, io ricambiai stringendo.

Sorrisi e vidi la faccia di uraraka traumatizzata, probabilmente pensava che fossi etero, beh mi dispiace per lei, tutti i ragazzi erano felici e applaudevano, kiri era un pó triste, ma sorrideva comunque, era un ottimo amico.

La giornata finì e tutti tornammo alla yuei, io ero stanco morto e misi la testa sulla spalla di kacchan addormentandomi.

Bakugou pov
Non ci potevo credere, lui ha sul serio ricambiato i miei sentimenti.
Ero felicissimo, finalmente stavo con lui, con questo piccolo nerd, con la persona che ho sempre amato, e quando dico sempre è sempre, anche da piccolo provavo qualcosa in più, ma non avevo capito che ero innamorato essendo ancora incosciente e piccolino.

Nell'autobus aveva messo la testa sulla mia spalla e si era addormentato, sembrava un angioletto mentre dormiva, era così carino e innocente, gli baciai il naso e lo abbracciai stringendo a me mettendo la testa sulla sua e accarezzandolo, il bus è arrivato tardi a causa di un incidente ed erano le 23:45, probabilmente saremmo arrivati verso 00:35 anche di più visto che sulla strada principale c'era l'incidente, si stavano piano addormentando tutti e il rumore delle chiacchiere lentamente non si udì più, sinceramente era un pó inquietante, la strada era buia e io fissavo il vuoto, l'atmosfera era strazziante e avevo un brutto presentimento, forse mi stavo solo facendo suggestionare dal momento, chiusi gli occhi e mi addormentai.

Iniziai a sognare, c'era della nebbia ed era tutto scuro, camminai e vidi deku in lontananza, corsi da lui e più mi avvicinavo, più mi rendevo conto che lui era su una sedia a rotelle, mi impanicai e mi accovacciai di fronte a lui
Bakugou: ehi! Che ti è successo?!
Lui mi guardò con uno sguardo spento
Midoriya: perché non sei rimasto sveglio...?
Io lo guardai confuso
Bakugou:...cosa?
Lui mi continuava a guardare con lo sguardo spento, era orribile la sensazione.
Midoriya: dovevi rimanere sveglio!!
Solo ora mi accorsi che non aveva più le gambe e mi ricordai dell'autobus, mi ero addormentato e...ci siamo schiantati.
Dietro di lui apparirono tutte le tombe di tutti i nostri compagni di classe, sgranai gli occhi e sentii qualcosa colarmi dalla bocca, mi toccai ed era sangue, mi spaventai e guardai deku, non c'era più, dov'era?
Mi girai verso le tombe e al centro...notai la mia.

Caddi seduto a terra, vidi deku camminare affianco a me e andare avanti ignorandomi, lo guardai
Bakugou: d-deku..
Feci per prenderlo dalla manica ma la mia mano oltrepassó il suo polso, sgranai gli occhi e lo vidi camminare in avanti, più camminava più le tombe sparivano, si fermò.
Eravamo sopra al tetto della scuola e lui era all'estremità di esso, lo guardai frastornato e lo vidi buttarsi.
Mi svegliai di colpo respirando affannato, capelli di merda stava sbadigliando di fronte a me e si erano svegliate uraraka e tsuyu, mi girai e vidi deku, feci un sospiro di sollievo e lo strinsi a me, mi diventarono gli occhi lucidi e misi la testa nei suoi riccioli.
Per fortuna tu...sei qui con me.

Il mio angolo
Ohayooooo
Finalmente è uscito il 20!
Come prossima storia probabilmente sarà una bakudeku villain uwu
Cmq il deku senza gambe era la sua coscienza e il deku che camminava era quello "reale"
Una domandina
Come state passando questa quarantena?
Io sinceramente sono triste qwq
Beh al prossimo capitolo
Byeeeee<3

You hate me, but I love you {bakudeku} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora