Bakugou pov.
Finalmente avevo capito la ragione della mia confusione.Quindi...sono gay eh.
Wow, non me lo sarei mai aspettato...soprattuto non mi sarei mai aspettato di innamorarmi di un nerd come lui.
Come ho fatto a non capirlo?
I segni erano evidenti.Invece di affrontare quello che provavo lì ho solo dato la colpa.
Abbassai lo sguardo.
Aspetta.. Io innamorato di lui?!
Tsk.
No.
Non è possibile.
Mi starò sbagliando e basta.
Non mi innamorerei mai di lui.
Che schifo.Lo guardai.
Eppure è così carino...
No katsuki!
No.Guardai le sue labbra.
Mi morsi le mie.KATSUKI CHE FAI?!
Arrossí.Li misurai di nuovo la febbre
39.9
Perché non scende?!
Sale e basta!Mi preoccupai di più e lo guardai preoccupato e sentii i ragazzi arrivare.
Aizawa: che è successo?
Bakugou: il villain che può alzare la temperatura ha reso camera mia e di deku un forno, l'ho trovato a terra..ed ha la febbre a 39.9...
Aizawa: Todoroki raffredda la loro camera, Uraraka tu prendi il PC e vedi se riesci a trovare qualcosa, Tamaki fatti dare una pezza e una bacinellaLoro annuirono, Aizawa e Present mic andarono via e Nejire andò con occhi a palla, capelli di merda e il pikachiu restarono qui.
Kirishima: bakugou...hai pianto?
Mi stropicciai gli occhi.
Bakugou: no...
Denki: non faresti meglio a misurargli di nuovo la febbre?Presi il termometro e li misurai la febbre.
39.8Bakugou: 39.8...
Kirishima: cacchio..!
Abbassai lo sguardo
Bakugou: perché non scende...?Capelli di merda mi abbracciò.
Kirishima: tranquillo...starà bene...
Io annuì.Todoroki arrivò.
Todoroki: possiamo riportarlo in camera
Bakugou: si..Lo presi in braccio e lo Portai in camera stendendolo delicatamente sul letto.
Tamaki arrivò con la bacinella a l'acqua, presi una sedia e mi misi vicino a lui, immersi la pezza nell'acqua e la misi sulla sua fronte.
Uraraka chiamò i ragazzi per aver visto qualcosa nei video probabilmente, io rimasi con deku.Li accarezzai la guancia.
Aizawa: bakugou tu rimani qui con Midoriya noi andiamo a controllare la zona
Bakugou: ok..
Aizawa se n'è andò insieme agli altri e io rimasi lì con il nerd, mi cambiai e mi misi il pigiama, notai che deku aveva il costume, vidi il suo piggiama sul letto a fianco al mio, lo feci sedere tenendolo dalla fronte e piano lì abbassati la cerniera sulla schiena.Delicatamente lì tolsi il costume arrossendo, arrivato al bacino lì tolsi la cintura e la misi a terra continuando a levarli il costume, li tolsi le scarpe e lo feci rimanere con le calze, li misi i pantaloni e la maglia, lo feci sdraiare e aspettai che si risvegliasse.
Midoriya pov.
Mi svegliai dopo un pó con il mal di testa, mi guardai in torno.Bakugou: ehy...come ti senti?
Midoriya: k-kacchan...?
Bakugou: si..sono io eheh, come stai?
Midoriya: bene...mi fa solo un pó male la testa...
Bakugou: ora passa tranquilloMi misuró la febbre e fece un sospiro di sollievo
Bakugou: 38.6, sta scendendo, ora riposati ok?Io annuì.
Quando tutti arrivarono erano felici di vedermi, la febbre scese e non ebbi più per tutta la notte, mi raccontarono cos'era successo e cosa avevano visto.
Anche se per un secondo, si vedeva Chisaki passare ed entrare dentro un magazzino, sono andati nel posto e hanno scoperto che hanno intenzione di attaccare domani da sud a nord della città, il piano era semplice: 4 sarebbero andati a nord e 4 a sud, in base a quello che sarebbe successo avremmo deciso come attaccare, io stavo meglio ed ero pronto per andare in missione con loro.Quella notte non riuscivo a dormire ma...
Kacchan mi abbracciò, mi strinse a sé e piano riuscì ad addormentarmi stretto a lui, ascoltando i suoi battiti, sentendo il suo dolce profumo, sentendo il suo calore sul mio corpo, mi sentivo al sicuro...protetto.Era bellissimo stare tra le sue braccia, non so perché lo fece, ma era bellissimo, non mi sembrava vero...
Ma non è che mi piace?A questo pensiero arrosì e mi strinsi a lui, inizió ad accarezzarmi dolcemente, io mi rilassai e piano mi addormentai con le sue braccia intorno al mio corpo che mi stringevano.
Il mio angolo
Ohayoooooooo
Spero che vi sia piaciuto, si è un pó corto ma ci ho messo 1 anno per finirlo.
Ditemi se volete che cambi qualcosa
Byeeeeee
STAI LEGGENDO
You hate me, but I love you {bakudeku}
ChickLitBakugou e midoriya si conosco da quando sono piccoli, bakugou ha sempre picchiato midoriya e bullizzato fino allo sfinimento. Midoriya fin dalla 1 media nutriva qualcosa per bakugou, pensava che era solo affettivo, ma scoprì che era qualcosa di più...