Midoriya pov.
Mi svegliai un pó stordito, vidi che ero in camera mia.Bakugou: buongiorno...deku
Questa voce è famigliare...è di....di kacchan!
Aspetta,kacchan? Qui?...con me?
Nonono dev'essere per forza un sogno, non è possibile.Sentii una mano accarezzarmi la testa.
Midoriya: k-ka...cchan..?
Bakugou: ehy...
Midoriya: p-perché sei qui..?
Bakugou: non posso..?Io annuì
Bakugou: si lo so che è strano...non so neanche io perché.
Io feci un piccolo cenno con la testa e abbassai lo sguardo.
Chissà perché è rimasto
Mi guardai, ma lui...mi ha curato?Midoriya: m-mi hai..
Bakugou: ti precedo. Si l'ho fatto, però non abituartici.Lui continuava ad accarezzarmi e io sorrisi.
Midoriya: senti..se gli altri mi vedono così daranno la colpa a te
Bakugou: quindi? Ormai non lo hanno già fatto? Cosa mi possono fare più...? Picchiarmi? Maltrattarmi? Beh lasciali fare.Io mi sedetti e lo guardai, lui fece una faccia confusa
Presi un grande respiro.Fallo izuku! Ora o mai più!
Lo guardai determinato e....lo abbracciai.
Avevo paura, paura che non lo volesse e mi respingesse, che mi picchiasse.
Lui mise le mani sui miei fianchi, io sorrisi.
Lo strinsi a me.Bakugou: come mai mi abbracci?
Midoriya: loro non ti faranno male...sistemerò tutto io.
Bakugou: tsk, come? Sei messo male, non puoi mica nasconderti
Midoriya: gli dirò qualcosa..insomma li convinceró!
Bakugou: mh. Boh vedi tu, io vado
Midoriya: va bene..
Bakugou: a dopo
Midoriya: a dopo..Lui si alzò e andò via, io guardai il vuoto, ripensai a cosa avevo fatto, arrossì di colpo.
Io...ho...abbracciato............kacchan.....
Io ho abbracciato kacchan...!
IO HO ABBRACCIATO KACCHAN?!
E LUI...LUI HA RICAMBIATO!?sclerai.
Ero stra felice, ripensandoci avrei voluto che quel momento non finnesse mai.
Ero tutto rosso e felice di quello che era appena successo.Bakugou pov.
Mi abbracció.
Io cercai di mantenere la calma, il cuore andava a 1000, sudai un pó nervoso, li misi le mani sui fianchi e non andai oltre, era così bello stare tra le sue braccia, mi faceva sentire al sicuro, mi faceva sentire protetto.Uscì da camera sua e diventai tutto rosso, le mie guance andavano a fuoco, più pensavo a quel momento più arrossivo.
Ma che mi prende?
Perché ho aiutato quel nerd?
Perché sono stato gentile con lui?Mi toccai la fronte.
Probabilmente sto male.
Andai in camera mia e mi buttai sul letto, pensai a quello che mi aveva detto il nerd.Flashback
Midoriya: loro non ti faranno male...sistemerò tutto io.
Fine flashback
Chissà che vuole fare.
Piano mi addormentai.Midoriya pov.
Dopo che kacchan uscì mi misi a studiare e scrissi nel mio quaderno dove prendevo appunti sugli eroi, cercai la pagina dove avevo preso appunti su di lui, trovai uno spazzieto libero e scrissi:Ha un lato dolce anche se non lo dimostra.
Sorrisi soddisfatto e mi misi a guardare un anime finché qalcuno bussò alla mia porta.
Midoriya: avanti
Kirishima entrò.
Kirishima: ehy mido- c-che hai fatto?!
Ah già, avevo tutti i cerotti e le bende addosso
Midoriya: niente perché?
Lui si sedette vicino a me e mi guardò preoccupato.
Kirishima: perché sei pieno di cerotti e bende? È stato Bakugou vero? Ti fanno tanto male?
Midoriya: ehy ehy calmo, sto bene, kacchan non c'entra...anzi è stato lui a curarmi
Kirishima:.........è stato lui?Io annuì.
Kirishima: come ti sei fatto queste ferite?
Midoriya: ehm...sono..caduto!
Kirishima: anche se fosse, dove saresti caduto?
Midoriya: f-fuori! Sulle scale.. EhehKiri mi guardò come per dire lo so che menti.
Io abbassati lo sguardo.Midoriya: scusa...ma lui non ha fatto niente e poi mi ha curato le ferite e mi rimasto accanto finché non mi sono svegliato...ti prego fai pace con lui.
Mi diventarono gli occhi lucidi.
Kirishima: perché dovrei?
Midoriya: io l'ho perdonato.Cercai di trattenere le lacrime.
Kirischima:......va bene midoriya
Sorrise. Io sorrisi e ci abbracciammo.Lui uscì e io rimasi di nuovo solo in camera, mi sdraiai sul letto e guardai il soffitto, dopo un pó preparai la cartella, andai in salone, cenai con tutti.
Mentre cenavo kacchan mi guardava, io arrossì.
Finito andai in camera mia e mi addormentai.Mi svegliai la mattina dopo, mi preparai e andai a scuola, notai che kirishima stava parlando con kacchan, io sorrisi.
Mi sedetti e aspettai che la lezione iniziasse.Aizawa entró felice come sempre e con tanta voglia di stare con noi!
Aizawa: ragazzi, alcuni di voi verranno chiamati per una missione vicino Tokyo.
Tutti si guardano stupiti e preoccupati.
Mina: che missione?
Aizawa: non posso dire nulla, solo le persone scelte possono saperlo.
Tokoyami: si sa chi è stato scelto?
Aizawa: non ancora, ma potrebbero dirvelo anche da un momento all'altro.
Uraraka: è molto pericolosa?
Aizawa: se non dovrebbero presentarsi problemi no, ma non si sa mai.Chissà chi verrà chiamato
Il mio angolo
Ohayooooooo
Ragazzi I vostri commenti mi fanno morire siete troppo belli ahahah
Si bakugou è bipolare :D
No ok-
Si mentre stava con deku aveva il corona virus ma tranquilli...li è passato. ¬^¬
STAI LEGGENDO
You hate me, but I love you {bakudeku}
ChickLitBakugou e midoriya si conosco da quando sono piccoli, bakugou ha sempre picchiato midoriya e bullizzato fino allo sfinimento. Midoriya fin dalla 1 media nutriva qualcosa per bakugou, pensava che era solo affettivo, ma scoprì che era qualcosa di più...