Lo volevo e basta.

3.9K 152 51
                                    

Bakugou pov
Svenne, andai in panico, del sangue gli scendeva dalla bocca, era colpa mia, non ero riuscito a proteggerlo...lo presi in braccio ma mi trovai difronte a shinsou, cercai di non parlare e strinsi deku a me
Shinsou: dammelo. Lui mi appartiene.
Feci no con la testa e indietreggiai mettendo deku a terra delicatamente e mi misi davanti a lui caricando delle esplosioni.

Lui fece un ghigno e si buttò su di me, gli diedi un calcio e lo buttai a terra mettendoli le mani al collo e stringendo.

Bakugou: MUORI FIGLIO DI PUTTANA NATO DAL CULO
Strinsi di più la presa
Shinsou: gli- eroi- n-non ucci-dono-
Fece un ghigno, delle lacrime rigarono il mio viso
Bakugou: gli eroi non bullizzano, gli eroi non ti spingono a tagliarti, gli eroi non ti spingono al suicidio, gli eroi non ti urlano muori...ma l'importante è che capisci i tuoi errori, anche se la notte, mentre dormi, tutte le cose che hai fatto passare alla tua vittima..continueranno a tormentati a dirti che hai sbagliato, a dirti che dovresti morire,abbandonate tutto, a dirti che la persona con qui stai ora ha sofferto per colpa tua e pensi che sontinua a soffrire perché esisti e stai con lui, l'importante è capire che hai sbagliato.
Piansi in silenzio mentre lo stringevo, lui continuava a ghignare, mi faceva incazzate.

Ma forse era quello il suo scopo, farmi arrabbiare e stringere la presa, sentii correre fuori, kiri era arrivato, lo lasciai e presi deku
Bakugou: hai perso.
Stava per controllarmi ma Aizawa spalancò la porta bloccando il suo quirk, corsi via intento ad andare in infermeria, il rosso mi seguì
Kirishima: che ha midoriya?!
Correndo stringevo a me deku, avevo paura..tanta, avevo paura che non facessi in tempo, che morisse dissanguato
Bakugou: ha farie ferite e perde sangue, sbrighiamoci.

Le lacrime continuavano a scorrere, lo sguardai, la sua espressione era quella di uno che stava soffrendo, lo strinsi, mi sentivo un colpa...non ero riuscito a proteggerlo, che ragazzo di merda.

Arrivammo e appena ricovery girl lo vide se lo prese e lo portò dietro una tenda chiedendoci di uscire, andammo fuori, dire di essere preoccupato e di sentirmi in colpa era poco.

Skipe time
Erano passate più di 2 ore probabilmente, ero seduto fuori accovacciato con kiri vicino a me, aveva informato denki, il suo ragazzo, che sarebbe tornato tardi, non sapevano nulla di come stava deku, se si era svegliato, se stava in coma...se era.....no katsuki non pensarci.

Il mio sguardo era vuoto, spento, non riuscivo neanche più a piangere, se gli fosse successo qualcosa non me lo sarei perdonato.

Skipe time
Passò un'altra ora, era pomeriggio, io ero ancora lì, seduto per terra che aspettavo, kiri se n'era andato, doveva studiare e fare altre cose, non gli dissi nulla al riguardo, non potevo contringerlo a stare qui.

Passarono un altro paio di minuti, non so quanti, non me ne importava, so solo che mi sono sembrati un eternità.

Ricovery girl uscì e mi disse che potevo entrare
Recovery girl: il ragazzo adesso sta bene, le ferite erano molto profonde, quella nel braccio era talmente profonda che l'osso aveva una crepa, non so cosa abbia fatto o chi glielo ha fatto, ma ci è andato pesante, in oltre non essendo stata curata ha fatto infezione, in questo momento ha la febbre ma dovrebbe riprendersi presto
Io guardai la tenda che separava me e deku, non volevo vedere quella tenda, volevo solo vedere lui, vederlo sorridere, vederlo aprire la tenda e correre verso di me, abbracciarmi, stringermi forte, baciarmi, dirmi "ti amo" e rimanere stretto a me finché non mi sarei stancato di stare in piedi e lo avrei sbattuto sul letto riabbracciandolo e questa volta non standomi più...

ma non accadè.
Quella tenda non si aprì da lui, ma dall'infermiera che mi invitava a sedermi vicino a verdino, mi sedetti e solo in quel momento mi accorsi che stavo piangendo, presi la mano di deku e la trinsi, lo guardai continuando a piangere.

Volevo sul serio che si svegliasse, aprisse gli occhi, quegli occhi verdi smerardo che amavo tanto, volevo sul serio che sorridesse, volevo rivedere quel sorriso vero, bellissimo, dolce, sincero che solo lui aveva, volevo sentire le sua braccia avvolgere il mio corpo, volevo sentire la sua testa sul mio petto, volevo accarezzare quei suoi riccioli soffici e verdi, volevo sentire il calore del suo corpo...lo volevo e basta.

Il mio angolo
Ohayooooo
Salve ragazzi bellih
Alloraaa se state piangendo non piangete!
Nella mia testa: ma sul serio crede che stanno piangendo? AHAHAHAH che illusa del cazzo.
;-;
Al prossimo capitolo...
Nella mia testa: AHAHAHAHAHAH AIUTO STO MALE AHAHAH SUL SERIO CREDEVA CHE PIANGESSERO AHAHAHAH NO VABE QUESTA NON STA BENE AHAHAH CHE ILLUSA DEL CAZZO.
;-;

You hate me, but I love you {bakudeku} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora