Voglio conoscerti meglio...Izuku

4.9K 180 160
                                    

Bakugou pov.
Delle lacrime rigarono il mio viso, ho avuto così tanta paura di perderlo...
Lo strinsi a me singhiozzando silenziosamente, non volevo svegliarlo, per non far vedere che piangevo avevo nascosto la testa nei suoi riccioli, dopo non so quanto tempo arrivammo, mi asciugai le lacrime e svegliai il nerd, scendemmo e sfiniti andammo nei dormitori.

Avevo accompagnato il nerd in camera e stavo per tornare nella mia, ma il deku mi prese la mia manica.

Midoriya pov
Prima che kacchan se ne andasse presi la sua manica, non volevo andasse via.
Midoriya: non andare...
Lui mi guardò e sorrise, accettando entrò in camera mia e chiuse la porta, mi abbracciò e mi fece stendere sul letto tenendomi dai fianchi mi baciò e io ricambiai, approfondimmo il bacio iniziando a limonare, lo strinsi a me e lui mi accarezzava i fianchi intanto, la sensazione era bellissima.
Eravamo entrambi stanchi e ci fermammo lì, andammo a dormire e dormimmo abbracciati,quella notte fu bellissima e tranquilla.

La mattina dopo mi svegliai prima io come al solito, preparai tutto e lo svegliai, facemmo colazione e andammo a scuola, quel giorno kacchan era strano, sembrava stesse pensando a qualcosa e anche di molto importante, io lo guardavo confuso ma lui mi ignorava, gli diedi un bacio e lui arrossendo ritornò sulla terra, io gli sorrisi e entrammo in classe e ci sedemmo.

Bakugou pov
Quella notte feci lo stesso sogno, non so perché, ma era sempre più inquetante.
Quel deku senza le gambe continua a rinfacciarmi tanta roba e non ne capisco il motivo...non so chi sia per dirmi tutto ciò, ma stranamente è tutto quello che penso.
Stavo troppo nei miei pensieri e il nerd se n'era accorto, mi baciò e io mi ripresi arrossendo, entrammo in calesse e guardai tutte le persone che erano presenti nel mio sogno, tutta la classe c'entrava e non capisco perché, forse questo sogno mi vuole dire qualcosa, forse mi vuole dire solo di stare più attento e responsabile, mi sedetti e con lo sguardo basso continuai a pensare a robe simili, la lezione iniziò e sinceramente non seguii.

Al suono della campanella la mia testa cadde dalle nuvole torno sul mio corpo, mi guardai intorno e sbadigliai, mi stiracchiai un po e aspettai che l'insegnante tornasse, guerdai il soffitto pensoso e sentii qualcuno cadere di faccia a terra, mi girai ed era quel pikachiu mongoloide che era caduto inciampando nell'aria, solo lui.

Dopo un paio di lezioni andammo in mensa e deku stava affianco a me, mi parlava ma io ero troppo distratto, ad un certo punto mi sorride e se ne andò, io non capii, probabilmente era perché non lo stavo ascoltando, suppongo di essere una persona di merda.

Lo vidi con un gruppetto formato da alcuni nostri compagni, non avrei voluto intromettermi, ma mi sentivo in colpa per non averlo ascoltato e mi sedetti vicino a lui baciandolo sulla guancia, lui mi abbracciò e mi feci perdonare per prima...credo.

Finimmo di mangiare e il tipo del festival sportivo, quello con i capelli viola sparati in aria che ha l'aria sempre depressa, ah dimenticavo, sembra un pedofilo quando sorride.

Fatto sta che si avvicinò a deku e iniziò a parlare con lui, non detti molta retta al tipo, ero troppo impegnato a proteggere deku da uno come lui standoli dietro con il braccio intorno al suo fianco, il coso qua sembrava divertito mentre parlava con il verdino, mi faceva incazzare.

Bakugou: senti coso depresso del cazzo che si credeva migliore di me al festival sportivo, se hai finito noi dovremmo andare a lezione.
Detto questo presi deku e lo trascinai via, ma che voleva quello?
La giornata finì e tutti tornammo nel dormitorio, io dissi a deku che andavo ad allenarmi, ci baciammo e andai dietro la scuola.

Midoriya pov
Mentre eravamo in mensa stavo parlando a kacchan, ma lui non mi ascoltava, era preso dai suoi pensieri, pensai che lo stavo annoiando così sorrisi e me ne andai, non voglio descrivere che sensazione ho provato.

Dopo un pó venne da me e mi fece le coccole mentre mangiavamo, era così rilassante, mi sentii meglio, quando stavamo per ritornare in classe il ragazzo con la quale mi ero scontrato al festival sportivo venne a parlarmi, era piacevole parlare con lui, kacchan dopo un pó si secco e mi riportò in classe, salutai il ragazzo di cui non mi ricordavo il nome.

Finita la giornata kacchan andò ad allenarsi e io rimasi a studiare, ad un certo punto sentii bussare, andai ad aprire ed era lui.
Lo stesso ragazzo della mensa, io lo guardai sorpreso
Shinsou: posso entrare?
Io lo feci entrare e si sedette sul letto, io mi sedetti davanti a lui sulla sedia della scrivania e lo guardai
Midoriya: come mai qui?
Lo guardai confuso
Shinso: volevo vederti, parlarti e cose così
Ero sempre più confuso, perché voleva parlarmi? Perché voleva vedermi?
Midoriya: eeh..come mai?
Lui fece un piccolo sorriso assomigliare ad un ghigno.
Shinso: perché voglio conoscerti meglio...izuku.

Il mio angolo
Ohayooooooo
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, vediamo se indovinate cosa farà shinso ¬^¬
Tranqui, niente stupri ._.
Comunque, insieme alla prossima storia volevo provare a fare una cosina, l'ispirazione me l'ha data @hot_oroki, non so perché non ti tagga, tranqui non ti copio uwu, volevo provare a mettere un anime su Instagram, non so se avete capito, come se i personaggi avessero un profilo Instagram ma non so se farlo di demon slayer o mha, consigli plsssss
Al prossimo capitolo!
Byeeeeeeeeeeeee<3

You hate me, but I love you {bakudeku} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora