Il carosello carnivoro: Parte 1

26 0 2
                                    

A Beatrice -

Il nostro amore ha spezzato il mio cuore,

e ha fermato il tuo.


<<SALUTI DAI MONTI DI MANOMORTA! QUARTIER GENERALE VF>> Il passato, frase che qui significa: "prima che i Baudelaire nascessero".

*Biglietto: Olaf sa! messo dentro le uova alla diavola*

Larry: Sono Larry il cameriere, uova alla diavola?

*Montgomery prende il biglietto*

Dott. Montgomery: Salve salve salve, non mi dispiacerebbero, non mi dispiacerebbero affatto. Come stavo dicendo, il Mamba Du Mal è uno dei serpenti più letali al mondo ecco perché li sto addestrando a inviare e ricevere messaggi segreti.

*Jacquelyn prende il biglietto*

...: Dica qualcosa all'obbiettivo.

Dott. Montgomery: Come disse un saggio e assurdamente loquace serpente monaco tibetano: "La vita è un enigma dell'esoterismo".

Jacquelyn: Georgina! Hai un aspetto magnifico. Come fai ad avere gli uomini più affascinanti?

Georgina: Sicuramente non perché li ipnotizzo. Perché ipnotizzare le persone è sbagliato ed è una cosa che non farei mai. Gustav, sii gentile portami qualcosa da bere.

*Gustav, ipnotizzato, prende il biglietto. Ma arriva Larry che, a sua volta, si riprende il biglietto*

*Ike prende il biglietto*

Zia Josephine: Oh Ike, non è magnifico. Finalmente abbiamo un quartier generale per la nostra società segreta. Mi sento grintosa e formidabile.Costruiamo una casa sull'orlo di una scogliera, e usiamo virgole e punti e virgole in modo folle e sconsiderato!

Zio Ike: Facciamo dei bambini.

Zia Josephine: Come diceva quella famosa canzone? "Diamoci da fare".

*Zia Josephine lancia il biglietto nel bicchiere di Snicket*

Lemony Snicket: Ho un inquieto presentimento di terrore striciante.

Jacques Snicket: Certo che ce l'hai. Tutti sorseggiano birra alle erbe con gelato e tu pensi ad una ragazza.

Lemony Snicket: Doveva già essere qui.

Jacques Snicket: Beatrice sa badare a se stessa. Quando abbiamo scalato Monte Teso, con un pacchetto di gomme da masticare e due forchette, non aveva paura. Neanche quando l'aquila gigante...

Larry: Altra birra con gelato?

Lemony Snicket: Non serve. E se ci sbagliamo?

Larry: Devo proprio insis...

Lemony Snicket: Nessun gruppo di persone...

Larry:...perché finisca il drink...

Lemony Snicket: Non importa quanto nobili e istruite...

Larry:... non si mai quando...

Lemony Snicket:... o quanto sia segreto il loro quartier generale...

Larry:.. una birra alle erbe...

Lemony Snicket: Potrà estinguere tutti gli incendi del mondo...

Larry:...risolverà ogni problema.

*Lemony legge il biglietto e rompe il bicchiere e se ne va*


Lemony Snicket: Ha visto una bellissima donna vestita da libellula?

||Lemony Snicket|| Frasi&RaccontiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora