3 Settembre 2020, 7:30pm
Los AngelesSono in fila qui fuori dal Forum dalle cinque di questa mattina, nonostante io abbia l'ingresso anticipato, sapevo bene che saremmo state in tante con il biglietto vip, quindi ora come ora sono grata di aver deciso di venire qui così presto.
Ho passato l'intera giornata con un gruppo di ragazze arrivate più o meno alla mia stessa ora, abbiamo cantato ogni singola canzone di Harry, abbiamo diviso delle pizze, abbiamo rispettato dei turni per andare in bagno, così da tenerci i posti a vicenda e abbiamo giocato a UNO, perché non sapevamo in che altro modo passare il tempo.Quando però le cinque del pomeriggio erano ormai passate abbiamo deciso di dedicarci al make-up e alle acconciature, e a prepararci psicologicamente a quel che ci aspetta.
Alla fine posso ritenermi pienamente soddisfatta dell'outfit che ho scelto, penso rispecchi molto anche lo stile di Harry: consiste in un completo color caramello formato da pantaloni larghi e un blazer elegante, sotto cui ho indossato un top a fasce bianche e nere, il tutto migliorato da tacchi neri che ho messo soltanto poco fa per non soffrire troppo.
Per quanto riguarda il make-up ho preferito non esagerare perché sono più che certa che fin dal primo istante sarò una fontana inarrestabile.
Tra una canzone e l'altra, tra le ultime ore di fila e qualche messaggio euforico mandato a Beth, mi rendo conto che sono ormai arrivate le otto e manca soltanto mezz'ora all'inizio del concerto.
Ripensando all'entrata sorrido tra me e me: ero in fila con tutte le altre ragazze, a cui non ho di certo detto che il biglietto mi è stato regalato da Harry, e una volta arrivata alla biglietteria mi è bastato consegnare la carta d'identità senza dire nulla ed immediatamente mi è stato consegnato il biglietto.
Non riesco ancora a capacitarmene, ma sono così felice.Ora siamo tutte qui, radunate sotto questo palco ad attendere il suo arrivo.
Io sono avvinghiata alla transenna come fosse la mia migliore amica, esattamente al centro della prima fila, e mentre le tre ragazze con cui ho legato durante queste ore di attesa cantano assieme a Jenny Lewis e Koffee (gli special guests che fanno da opening act alla sezione di tour del Nord America), io fisso le luci del palco immobile, in silenzio, sentendomi ancora protagonista di una situazione fin troppo surreale.
I secondi, i minuti, sembrano durare ore, ma quando finalmente il palco si libera e tutto attorno a noi, a me, diventa buio, sento il cuore sprofondare.
I miei occhi si inumidiscono e sento il mio battito cardiaco aumentare precipitosamente, faccio respiri profondi per cercare di calmarmi, ma sto tremando, sto tremando tantissimo.Le prime note di Golden risuonano nel Forum e delle urla di gruppo creano un'atmosfera ancor più colma d'irrequietezza ed entusiasmo, e quando una luce comincia ad apparire dalla parte inferiore del palco, dei brividi percorrono il mio corpo.
STAI LEGGENDO
Flight 283 [h.s.]
Fanfiction«Hai mai desiderato di avere una seconda possibilità di incontrare qualcuno per la prima volta?» -Charles Bukowski • • • Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare qualunque parte della trama e della storia sia totalmente che parzialmente. ...