Fate attenzione

264 6 5
                                    

Questo non è un aggiornamento (quelli arriveranno) ma ci tenevo ad esprimere un pensiero sulla situazione che stiamo passando.
Non prendete questo virus alla leggera, la cosa è grave anche se ad alcuni non sembra o non pare toccarvi in prima persona.

È difficile lo so, ma è nostro dovere impegnarci e rispettare queste poche regole che ci sono state imposte, non hanno chiuso scuole ed università perché noi continuassimo la nostra vita come abbiamo sempre fatto, non per adesso almeno.
"Sono giovane,non corro pericoli ", no ragazzi, non è un pensiero che possiamo permetterci se il prezzo da pagare è mettere a rischio la salute degli altri, anziani, bambini, persone con patologie,  seppur sconosciuti.
Questo è il momento di essere più altruisti e rendersi conto che ogni decisione presa oggi fa la differenza.

sembra una prigionia lo so, ma Limitate le uscite alle strette necessità, andare a trovare un amico o uscire in gruppo il sabato sera non è una di queste.
Non siate egoisti ed ignoranti nel pensare che la cosa non riguardi ognuno di noi.
Tante persone già malate corrono un serio rischio, come quello di non poter ricevere più cure adeguate se il virus si diffonde ulteriormente.

Restiamo uniti per superare insieme questo periodo, ce la possiamo fare ❤️

Faking it Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora