Capitolo 11

2.7K 145 46
                                    

Dire che il rientro a scuola è stato uno dei momenti più imbarazzanti della mia vita, non rende minimamente l'idea di cosa ho dovuto passare.

Credo, anzi no, sono assolutamente convinta, che tutti quanti abbiano visto quei dannati video.

Questo perché ogni volta che passavo di fianco a qualcuno, sentivo che bisbigliavano qualcosa, indicandomi, ovviamente se non vuoi fare capire che stai parlando di qualcuno, giustamente ti metti pure ad additarlo, forza gente farete strada come spie in incognito !!!

Unica magra consolazione è stato il fatto che insieme a me, anche le altre ragazze sono state al centro dell'attenzione, tant'è che addirittura all'intervello, che di solito passano fuori dall'aula, hanno preferito rimanere sedute in classe, a guardare il soffitto, sospirando pesantemente

- Jack ha fatto una scenata che mi rimbomba ancora nelle orecchie – confessa sospirando Julie accasciata sul banco accanto al mio.

Al rientro dalle vacanze, i prof hanno optato per un cambiamento dei posti a sedere, così io mi sono ritrovata in seconda fila laterale per fortuna, con accanto Julie, davanti Emily e Lisa, e dietro David e Gabby.

Poteva andarmi anche peggio suppongo.

Le poggio una mano sulla schiena, per farle capire che siamo tutte sulla stessa barca, David il pomeriggio stesso di quel famoso pigiama party, non ha aspettato nemmeno che lo chiamassi, ma appena tornata a casa, me lo sono ritrovato davanti alla porta, con la faccia da "oh l'hai combinata tu grossa questa volta, e sarà un immenso piacere per me farti la ramanzina".

Che poi andiamo !!!

Sono solo stati dei video scemi tra ragazze un po' alticce.

Perché diamine la gente non si fa un pacco di cavoli propri ??

Sempre a giudicare e giudicare......

Sentiamo delle ragazze passare di fianco alla classe e dire "le ragazze ubriache del video sono di questa classe", allungando il collo per scovarci, sospetto a questo punto che qualcuno abbia salvato i video e li abbia messi su Youtube, altrimenti come diamine si spiega tutta questa nostra notorietà per niente voluta.....

- Ok adesso basta !!! – Gabby si solleva talmente di scatto dalla sedia, da provocare uno stridore che ci fa scattare tutte sull'attenti.

Senza un minimo di esitazione, si incammina verso le dirette interessate con un diavolo per capello

- O no,che qualcuno la fermi – prova a dire Emily, ma ormai è troppo tardi.

Gabby è davanti alla porta a sbraitare con chiunque le capiti a tiro

- Voi sterchi fumanti di mucche schizofreniche, non siamo un fenomeno da baraccone, e di certo non veniamo pagate per intrattenervi, quindi o la piantate di parlare di come delle ragazze durante un pigiama party si sono divertite non facendo nulla di male, o userò ognuna delle vostre facce, per pulire il pavimento del bagno – arrivandole al fianco, noto tutte le persone nel corridoio guardare la mia amica, con sguardo terrorizzato, e non posso che essere del loro stesso parere.

Sarà il sangue dominicano, o il suo non farsi mettere i piedi in testa da nessuno a parlare, ma diamine se l'ammiro !!!

La diretta interessata guarda ad uno ad uno i presenti, lanciando saettate dagli occhi

- Che poi provi a parlare, chi non si è mai comportato da idiota ad una festa, o non ha mai detto o fatto stronzate con dell'alcool in corpo – li sfida con lo sguardo e improvvisamente tutti trovano molto interessante il pavimento del nostro istituto

- Come pensavo – e con viso soddisfatto torna in aula, battendomi il cinque con un sorriso a trentadue denti stampato sul viso

- Wow – diciamo tutte in coro, dopo aver assistito al suo sfogo.

The dark side of the moonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora