Vi dico solo di preparare i vostri cuoricini a cose belle e brutte solo questo.
Buona lettura !!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------
- E lui mi ha risposto "non capisco perché la fai così lunga, non ti ho risposto perché ero ad allenarmi", c'è vi rendete conto ?? – io e le ragazze dall'inizio della giornata non abbiamo fatto altro che ascoltare le lamentele di David.
A quanto pare i due piccioncini hanno litigato, o per meglio dire, David ha tirato fuori la sua indole gelosa e possessiva, per non dire ossessiva, e James ha dato in escandescenze.
I motivi del loro litigio sono molti e disparati, il brutto del mio migliore amico è che quando litiga con qualcuno per una cosa, ti tira fuori torti subiti perfino dieci anni prima, come faccia a ricordarsi tutto quanto, per me resta un mistero.....
- David, non credi di essere un po' esagerato ?? Insomma, capita a tutti di lasciare il telefono in palestra e non accorgersene fino a che non si arriva a casa – Julie prova ad intervenire, ma in un secondo il diretto interessato la fulmina con lo sguardo, e le sue iridi si fanno ancor più color del mare in tempesta
- A davvero ?? Peccato che il mio ragazzo, manca poco che si porti il telefono perfino in doccia, quindi non ci credo a questa balla. Secondo me stava facendo qualcosa che non mi vuole dire, e se c'è una cosa che odio è chi mi mente – beh non credo che esista sulla faccia della terra, qualcuno che ami le bugie..... ma questo commento è meglio che lo tenga per me, per il momento, non vorrei aizzare la furia di David verso un altro bersaglio.
- Ma forse c'è un motivo se non ti ha detto cosa stesse facendo, magari ti sta preparando una sorpresa, o magari ancora stava facendo qualcosa che non voleva tu sapessi, ma ciò non vuol dire che ti stesse tradendo – adesso è il turno di Lisa , che forse è riuscita a immettere un po' di buon senso in questa testa bacata.
Tutte osserviamo senza quasi emettere un fiato, il viso di David, arrivando addirittura a vedere gli ingranaggi del suo cervello lavorare a un ritmo sostenuto, ma proprio quando mi convinco che si sia calmato, ecco che di nuovo scuote la testa serrando la mascella
- No, in ogni caso non mi doveva mentire – e come un sol uomo, sospiriamo pesantemente, e dopo un rapido sguardo, facciamo tutte dietro front, lasciandolo crogiolarsi nella sua stessa gelosia
- Ehi ma dove andate ?? – lo sento domandare, mentre al suono della campanella di fine intervallo, torniamo ognuna al proprio posto.
Devo ammettere però che David non è l'unico ad avere problemi sul fronte maschile.
Aiden non si è fatto vedere né questa mattina, e nemmeno gli scorsi giorni.
Al cellulare silenzio stampa, e i messaggi che gli ho inviato non li ha nemmeno visualizzati, il che mi fa domandare se non mi abbia bloccato......
Zac al contrario continua a scrivermi ogni giorno, raccontandomi del più e del meno, del fatto che stia studiando psichiatria che lo sta letteralmente facendo impazzire, che sua sorella lo tormenta in ogni minuto.
Se dovessi contare tutte le risate e i sorrisi che i suoi messaggi e le sue chiamate mi strappano, diamine perderei il conto dopo pochi minuti.
Non avevo mai conosciuto un ragazzo come Zac, con la battuta sempre pronta, che sa sempre cosa dire e come comportarsi, diamine ci scommetto che fa piazza pulita di ragazze, non solo è oggettivamente un bel ragazzo, alto e con il corpo tonico, ma ha anche un cervello e una personalità da fare invidia a chiunque.
STAI LEGGENDO
The dark side of the moon
Romance[COMPLETATA] Quella che voglio raccontarvi è la storia di come la mia vita è cambiata drasticamente da un giorno all'altro, senza che io potessi fare niente per impedirlo, quando un vortice con un volto perfetto mi ha inghiottito e portato nel suo m...