Dopo pranzo finalmente rispondo al messaggio di Carter "certo, vieni a prendermi alle 7.30". Vado a fare la doccia e lavarmi i capelli, asciugandoli li lascio mossi naturali. Prima di cominciare a prepararmi decido di studiare un po', domani ho il compito di italiano e devo recuperare un 6 che mi ha rovinato la media dell'8. Alle 6.30 comincio a prepararmi: come trucco metto del mascara e un rossetto rosso opaco, metto dei jeans neri con degli strappi sul ginocchio, e un crop top a maniche corte rosso, ai capelli faccio una mezza coda lasciando cadere dei ciuffi. Prendo la solita giacca i pelle che tengo in mano visto che per ora fa ancora abbastanza caldo, metto le scarpe da ginnastica bianche e metto nella pochette le solite cose. Scendo le scale ed esco di casa, aspetto Carter una via più avanti, per evitare che mia madre lo veda, non saprei come spiegarle il mio piano di vendetta verso il mio ex scopa amico senza che pensi che sua figlia è un po' troia, quindi preferisco che non lo sappia. Mentre aspetto mi accendo una sigaretta e mi siedo su una panchina. Dopo cinque minuti in lontananza vedo la macchina di Carter, quindi mi alzo e mi faccio vedere, accosta accanto a me e salgo. Ci salutiamo con i soliti baci sulla guancia. "quindi, perchè ci hai messo tanto a chiedermi di uscire, dopo che io ti ho dato via libera?" chiedo curiosa "avevo sentito in giro che ti senti con uno dell'ultimo anno... ho pensato che non volessi più vedermi. Ho fatto un due domande a Luke e ho saputo che tu e questo tizio siete solo migliori amici, e quindi mi sono fatto avanti." mi metto a ridere e lui ride assieme a me.
Mentre cenavamo abbiamo parlato di quelle che sono le nostre cose preferite, per conoscerci meglio, oltre al sesso intendo. Dopo cena decidiamo di andare a mangiare un gelato, ma che lo avremmo preso e portato al parco, dove la notte si vedono un sacco di stelle e il panorama è davvero bello. Arrivati al parco ci siamo messi a mangiare e diverse volte ho notato come ci provasse con me, dovevo stare al gioco se volevo farlo innamorare di me. Avevo preso il gelato sul cono, e così ho già detto tutto. "cazzo joe, così però mi rendi difficile resisterti" dovendo stare al gioco, mi avvicino a lui continuando a mangiare il mio gelato, quando ad un tratto mi prende velocemente per i fianchi (mi è anche caduto il gelato) e mi bacia. Io ci sto, ma quando sento le sue mani sul mio sedere mi viene in mente Trevor, quindi gliele sposto di nuovo sui fianchi, lui si stacca dal bacio e mi guarda stranito "essendo la nostra prima uscita ufficiale, non vorrei correre troppo, non avrei nemmeno dovuto permettere che tu mi baciassi" gli spiego "eddai, morivi dalla voglia che ti baciassi, bastava vedere come mangiavi quel cazzo di gelato... davvero non vuoi che io ti tocchi?" lo guardo negli occhi, facendo di no con la testa e mi allontano. Vado a sedermi sulla panchina e mi accendo una sigaretta, gliene offro una e lui accetta. " sai Joe, sto davvero bene con te, sei l'unica che mi ha fatto cambiare idea sull'avere una relazione seria o meno con qualcuno" queste parole mi colpiscono, non sono mai stata io quella che mette sulla buona strada le persone, anzi sono sempre stata il contrario. Stavo quasi per sorridere quando mi sono ricordata delle bellissime parole di Trevor di questa mattina, e ad un tratto mi viene quasi da vomitare. "ei piccola, cos'hai?... sei pallida, stai bene?" mi chiede Carter mettendomi una mano sulla schiena, annuisco e mi sporgo verso di lui per baciarlo, poi gli dico che devo andare a casa. Effettivamente si è fatto tardi, sono le 23 passate e voglio ripassare italiano. Mi faccio accompagnare a casa, saluto Carter con un bacio e salgo in casa, dove guardo finalmente il telefono e trovo dei messaggi di Trevor che mi chiede di aggiornarlo sulla mia serata, gli faccio un audio dove spiego tutto.
CAZZO, NON HO MESSO LA SVEGLIA ieri sera, sono già le 7.24, ho solo il tempo di cambiarmi truccarmi e uscire, porca puttana! Opto per dei leggins e una felpa oversize e uno chignon tutto spettinato, del mascara e via, prenderò un caffè a scuola. Le prime ore di lezione sono state noiose, fino ad ora, Trista mi ha appena rivolto la parola e non per parlare di scuola. "ciao Joe, come stai?" "bene e tu, T?" le rispondo normalmente e facendole un sorriso, per farle capire che non ce l'ho più con lei, ho cancellato il mio piano di vendetta. Quando ho parlato a Trevor del piano contro Carter, ho accennato anche a quello contro Trista, e lui mi ha fatto capire che prendermela con Carter aveva un senso, ma aggredire la mia migliore amica sarebbe stato inutile, anche perchè mi aveva semplicemente tenuta all'oscuro della sua vita privata privata, non aveva colpe, anzi dovevo scusarmi "Trista, mi dispiace davvero tantissimo per aver sbroccato in quella maniera quel giorno, avevo bevuto un po' e mi hai colta di sorpresa, in realtà sono davvero felice per te e Luke, per favore perdonami" mi abbraccia di scatto, capisco che mi ha appena perdonata, per tutta l'ora parliamo e ridiamo, mi era mancato proprio tanto. Ad un certo punto però mi dice una cosa che proprio non mi aspettavo "sai Joe, gira voce che tu e Carter state uscendo ufficialmente, è vero?" come cazzo fanno già a saperlo tutti?! siamo usciti ieri sera e io non l'ho detto a nessuno. Ora però, devo mantenere questa 'copertura', nessun deve sapere che in realtà mi vedo con Trevor. "ehm... si è vero. Te ne avrei parlato dopo, con più calma... ma, sì io e Carter usciamo e lui mi piace davvero molto" "wow J, sono tanto felice per te, sapevo che ti piaceva, ma non pensavo che lui fosse tipo da relazione" parliamo bene di questo argomento e le racconto dell'appuntamento che abbiamo avuto la sera prima, siamo di nuovo migliori amiche, mi era mancata davvero molto.
Mentre pranzo guardo il telefono e noto dei messaggi di Carter, alla fine di ogni messaggio ha messo un cuore, ci rendiamo conto?! Carter il quarterback che mette i cuori nei messaggi, wow. Gli rispondo, cercando di essere più carina possibile, nel mentre mi chiama Trevor e mi aiuta a decidere cosa rispondergli, adoro il fatto di aver mantenuto la grande amicizia con lui, nonostante i nostri sentimenti. Dopo un po' Carter mi ha salutata, doveva andare a studiare con dei suoi amici, e io sono rimasta al telefono con Trevor. La nostra chiamata è diventata video chiamata e dopo ben 1 ora e mezza passata a parlare, "allora Joe, che cosa indossi?" mi chiede, ma che cazzo sta facendo?! ahah "beh vediamo... i miei pantaloni della tuta grigi, e una canottiera" "...mh e niente reggiseno?" "no, niente reggiseno" sposto leggermente la fotocamera sulle spalle, per fargli vedere che non c'è la spallina. "merda Joe, sei davvero sexy... sai ora cosa mi tocca fare. Tu nel mentre parlami, vicino al microfono, come se mi stessi parlando nelle orecchie" O MIO DIO, sta davvero succedendo quello che penso? Ebbene sì.
STAI LEGGENDO
aspettami
FanfictionJoe ha 17 anni e pensa di amare il quarterback della squadra della scuola, ma il suo comportamento e l'arrivo di nuove persone nella sua vita, le faranno cambiare idea. In una storia di sesso, alcol e maltrattamenti alla fine Joe riuscirà ad essere...