CAPITOLO I

742 24 38
                                    

NAYEON'S POV
Sono le 7:00 del mattino,la sveglia suona e io mi ritrovo qui,ancora nel mio letto dopo una notte insonne ad alzarmi per affrontare il mio primo giorno di scuola. Da una parte sono felice perché finalmente rivedrò le mie amiche,dall'altra solo il pensiero di dovermi alzare presto ogni mattina mi fa venir voglia di andarmi a sotterrare. Dopo qualche minuto utilizzato per parlare tra me e me,decido di alzarmi per fare colazione.

°°°°°°°°°°°°°°°
NY: buongiorno eomma!
NY's mum: hey tesoro,pronta per il primo giorno di scuola?
NY: mh si dai,in fondo sono felice di rivedere tutti i miei amici.
NY's mum: bene bene,stamattina mangiamo leggero,ti ho preparato un toast con marmellata e burro di arachidi e un succo alla pera.
NY: va bene,grazie eomma.
Finisco in fretta la colazione per poi andare a prepararmi. Vado in bagno e faccio una doccia veloce,lavo i denti e poi vado a vestirmi. Metto un jeans nero attillato con sopra un crop top bianco e delle sneakers,più semplice di così! Infine metto del mascara,un po' di blush e un lucida labbra color carne per non dare troppo nell'occhio. Do una pettinata veloce ai capelli,qualche goccia di profumo e voilà,sono pronta!

°°°°°°°°°°°°°°°

NY: eomma,io vado!
NY's mum: va bene tesoro ci vediamo al ritorno,mi raccomando porta qualche bel ragazzo a casa eh. -Dice con tono malizioso- Sono anni che sei single.
NY: gneee,eomma io sono single da sempre e comunque ne abbiamo già parlato non voglio relazioni al momento,non mi sento pronta.
NY's mum: si si come vuoi,adesso vai che è tardi su.
Le do un abbraccio dopo di che esco.

°°°°°°°°°°°°°°°

Eccomi qui,di nuovo fuori questo grande cancello grigio per affrontare un altro anno scolastico. Mentre vago con la mente all'improvviso sento qualcuno toccarmi la spalla.
NY: Sana!
SN: Unnie che bello rivederti!
Si,lei è Sana,la mia migliore amica. L'ho conosciuta alle medie e da lì siamo diventate inseparabili. Ci salutiamo con un abbraccio.
SN: non sai quanto mi sei mancata unnie,quest'estate ci siamo viste pochissimo perché sono dovuta partire per le vacanze e avevo proprio bisogno di un tuo abbraccio.
NY: Sana anche tu mi sei mancata tantissimo,stamattina non volevo saperne di venire a scuola,ho passato la notte in bianco e non so nemmeno io per quale motivo,chissà con quale forza sovrumana mi sono alzata dal letto.
SN: si,poi hai pensato a me e ti è tornata la forza di fare tutto. *ridacchia*
NY: si si certo Sana HAHAHA.
Beh diciamo che in un certo senso era così,Sana mi fa stare bene,è sempre così dolce,onesta,amichevole,gentile,generosa,di lei mi posso fidare,però meglio non dirle queste cose,la conosco e potrebbe farsi paranoie.
SN: vabbè comunque sia quest'anno vediamo di andare bene e soprattutto cerchiamo di non attirare solamente casi umani.
NY: si hai ragione,anche se i casi umani sono difficili da schivare,noi siamo proprio calamite per questi tipi di persone.
SN: HAHAHA mi fai morire unni- OH GUARDA LI!
Mi volto e vedo da lontano arrivare Dahyun,Tzuyu e Chaeyoung.
SN: RAGAZZE MI SIETE MANCATE TANTISSIMO,SOPRATTUTTO TU TZUTZU! *si lancia sulla piccola Tzuyu e la abbraccia*
TZ: AAAH- si Sana anche tu mi sei mancata però scollati.
Sana ha sempre avuto una cotta per Tzuyu,fin dal primo liceo ma non ha mai avuto il coraggio di dirle ciò che provava e che prova ancora,in più l'unica a sapere il suo segreto sono io.
SN: SCUSA SCUSA,CHE BELLO CHE ORA CI SIAMO TUTTE!
CY: cavolo Sana sei tanto agitata eh.
DH: ma come fai,io sento che potrei svenire da un momento all'altro.
SN: come mai?
DH: ho sonno magari?
NY: siamo in due Dubu,io non ho chiuso occhio.
DH: bene,dormiremo in classe!
NY: si dai,tanto nell'ora di mate non ho mai fatto nulla e sicuramente non inizierò adesso.
Tutte scoppiammo a ridere,mi sento davvero a mio agio con loro,sono delle amiche speciali per me.
Tra una chiacchiera e l'altra non ci accorgemmo che la campanella stava suonando. Ciò significava che era ora di entrare.
NY: ragazze dobbiamo entrare.
TZ: oh si,vero.
CY: dai su in fondo sono solo 6 ore.
DH: si 6 ore di inferno,ah sotterratemi.
SN: Dai riusciremo a superare 6 ore,su su.
Era ufficiale,era iniziato un altro faticoso anno scolastico. Senza pensarci due volte,anche perché sono sicura che se avessimo esitato ad entrare Dahyun sarebbe scappata via a gambe levate,entrammo tutte mano nella mano.

°°°°°°°°°°°°°°°

Eravamo sedute nei nostri banchi,alla prima ora avevamo Biologia,si proprio una materia leggerissima,comunque sia vedemmo la prof entrare. Non è cambiata affatto,stessi capelli,stessi occhiali,stessi atteggiamenti,stesso sguardo fisso,freddo,brrr fa rabbrividire.
Prof: Buongiorno ragazzi.
Tutti ci alzammo: Buongiorno professoressa.
Prof: allora,come sono andate queste vacanze?
Inizia a parlare del più e del meno,bla bla bla,tanto ormai lo sappiamo che fa la finta interessata ma non le importa nulla,tanto alla fine dirà sempre la stessa solita fras-
Prof: bene bene,però adesso le vacanze sono finite,la cosa importante ora è lo S.T.U.D.I.O!
Ecco appunto,ormai la so a memoria,credo che tutti la sappiano a memoria.
Prof: allora iniziamo subito con la classificazion-
Tutti ci girammo verso la porta che si aprì improvvisamente.
Prof: Oh! Ma alla buon ora signorina! Ragazzi lei è la vostra nuova compagna di classe. Su presentati.
Era una ragazza alta,capelli castani,occhi scuri,snella,mi sa di quelle modelle che si vedono sulle riviste di moda! Anche se a primo impatto sembra un po' fredda e distaccata. Ma poi perché è vestita così? Tutta di nero,calze a rete nere con un pantaloncino nero,una felpa corta nera e indovinate un po'? Delle scarpe da ginnastica nere.
X: Scusate il ritardo,ho avuto problemi con il bus che ha ritardato,comunque buongiorno sono Jeongyeon,Yoo Jeongyeon.
Prof: bene signorina Yoo,si accomodi pure.
JY: va bene professoressa.
La ragazza si incammina verso il primo banco libero che trova e si siede,intanto io la stavo studiando con attenzione.
Noto che appena seduta si guarda intorno come se volesse già memorizzare tutti i nostri volti. Per puro caso i nostri sguardi si incrociano,mi giro verso la professoressa che intanto aveva iniziato a spiegare,non volevo pensasse che la stessi guardando,non la conosco e sinceramente non mi ispira sicurezza.
Non sono proprio sicura ma continuo a sentirmi osservata ma nonostante ciò non distolgo lo sguardo dalla lavagna. Però una cosa è certa,voglio scoprire di più sulla nuova arrivata...

——————————————
Ciauuu! Ebbene si questa è la mia prima storia UUUUIIIIII *applausi* oh grazie grazie *si asciuga le finte lacrime*. Non ho mai scritto una fanfiction prima d'ora quindi boh,spero apprezziate,fatemi sapere cosa ne pensate del primo capitolo,ah e scusatemi per eventuali errori grammaticali.😝❤️

"Is This Love?" [2YEON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora