Tg Gat : Buon giorno a-mici!!! Oggi è la festa del Papà... Quindi auguriiiii a tutti i Papà!!!!
Tornando a noi... Ora mi ci mancava anche l'unicorno innamorato.... 😻😻😻....
Ma io tranquilla non ci sono mai...??!!!
Ieri ero bella tranquilla sul comò quando ad un certo punto... Lui mi si avvicina... Per carità non che sia brutto... Anzi... Ma io sono una gattina.. E in più sterilizzata... Quindi ho declinato le sue avance e l'ho rispedito al mittente!!!
Lui esaltava tutte le mie doti... Bellezza, intelligenza, fascino, splendore, che sarei stata la sua compagna ideale... Ecc.. Ecc... Molto dolce come unicorno!!!
Così ho voluto ricambiare la sua dolcezza... Gli ho detto: senti bello... Non c'e trippa per gatti, io non ho tempo da perdere, e poi ho troppi impegni mondani, sono in meno pausa, e non ho molta pazienza!!! 😾😾😾😾
E lui cosa fa??? Non demorde... E anzi mi dice pure che è proprio per questo che io gli piaccio così tanto... 😻😻😻
Cosa potevo fare...??!!! Così gli ho sfoderato uno dei miei sguardi migliori... Quelli che mi vengono spontanei in certi particolari momenti... E per magia... Si è volatizzato!!!
È tornato subito al suo posto!!! Ecco ogni volta la stessa storia... Sembro cattiva...ma non è così... È solo che il mio sguardo felino... È così!! incute paura, rispetto... Non per niente discendo da una pantera.... Facessi la stessa paura alla mia bipede... Sarei a posto!!!
Ah ieri... Vi siete persi... Una bella scenetta.... Lei solitamente mi provoca e giochiamo a chi è la più forte.... Io le mordo la mano... Lei mi tocca il musetto... Insomma andiamo avanti per un pochino... Ma ieri ero veramente arrabbiata... Così lei armata di cellulare stava filmando la scena.... E mi continuava a dire... : sei arrabbiatona?? Sei arrabbiatona???
Così le ho dato una bella zampata al cellulare... E lei cosa fa??!!! Si mette a ridere???
Ma dico io...??!!! Ma lo capisce questa che se mi girano le faccio vedere i sorci verdi?? 😹😾😹😾😾😾😾😹😹😹
Adesso scappo... Ci sentiamo presto... Baci Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera
FantasiBuon giorno sono Princess, una gattina nera, che vive in una famiglia di matti, e che un bel giorno ascoltando il consiglio del mio avvogatto, ho deciso di scrivere quello che mi capita!!! Cerco, di strapparvi un sorriso, tutto qui!!! ..... Siete p...