Tg Gat : senti Mammina umana.... Stai facendo 30 click al secondo.... Lo capisci vero... Che sono 30 foto uguali.... Se io non mi sto muovendo e anzi ti sto fissando... Hai sempre la stessa foto 30 volte... Ma tu continui imperterrita... Così sono diventate 100... Credo che la millesima sia leggermente diversa... Ho mosso leggermente un orecchio....
Ma perchè... Mi chiedo...???!!! Mi ha qui tutto il santo giorno... A-mici... E ogni tre per due... Click.... Click.... Click.... Click....
Mi sembra una povera pazza esaurita...
Poi per fortuna vedo che in giro c'è di peggio... E cosa volete è seppur una magra consolazione!!!!! Meglio di quella di fronte che dava chili di lasagne... Al suo gatto pensando di fare cosa buona e giusta... ( meno male che poi ha seguito il mio prezioso consiglio e si sono messi tutti a dieta...!!!) oppure quello a fianco a me... Che con le sue manine tozze luride grasse ( fa il meccanico...) e quando arriva da delle pacche sulla testa e schiena di quel povero micio che aveva appena finito di pulirsi....
Poverino....mi fa una pena....
Poi mi guarda e raglia qualcosa.... Emmmm volevo dire esclama qualcosa del tipo : vieni che ti accarezzo anche a te... Su... Su... Avvicinati.... Che non ci arrivo.... E io che lo guardo con uno dei miei musi vomitevoli...
Lui niente non capisce.. Il mio disgusto e mi ridice avvicinati che altrimenti cado....
Io che lo guardo con il mio sommo disprezzo e guardo di sotto... Come per dire... E ci cadessi di sotto... Sai che liberazione....
Ma poi la Mammina mi rimprovera... Mi dice.... Non mal pensare Princess... Così mi limito a girargli la schiena e andarmene!!!! Ma lui la volta dopo... Secondo voi.. Capisce??? Macchè.... Quindi a-mici cari mi tengo la mia bipede mammina segreteria schiava tutto fare... Ora vi auguro una serena notte.... A domani Princess... Ah dimenticavo questa è una delle 1000 foto scattate dieci minuti fa...
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera
FantasiBuon giorno sono Princess, una gattina nera, che vive in una famiglia di matti, e che un bel giorno ascoltando il consiglio del mio avvogatto, ho deciso di scrivere quello che mi capita!!! Cerco, di strapparvi un sorriso, tutto qui!!! ..... Siete p...