🖤🖤🖤Princess e Angel❤❤❤

2 1 1
                                    

TG Gat : e buona domenica a tutti!!!! Cari amici ho capito una cosa fondamentale noi gatti neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TG Gat : e buona domenica a tutti!!!! Cari amici ho capito una cosa fondamentale noi gatti neri...non portiamo sfortuna!!!!  Ve lo do per certo!!!! Ma anzi c'è l'attiriamo....!!! Della serie ma capitano tutte a me.....???? Dunque ero tranquilla sulla mia scatola vista tetti....e pennuti....quando arriva Angel...( ve la ricordate...la fidanzata di Stich... L'alieno.... ) beh...inizia a lamentarsi del fatto che lei è stufa di stare in bagno....
Che lo sciacquone le da fastidio alle orecchie....le ha lunghe e sono molto sensibili...!!!poi le antenne le vibrano....!!! Poi....
Poi......  Vorrebbe stare in camera da letto....li si sta comodi.....che lei si sente sola....che Stich non c'è.... Non è giusto!!! I due unicorni sono fidanzati....i due nani sono in coppia e sono amici....lei non ha nessuno....bla....bla...bla...
Poi figurarsi parla come un alieno....quindi tutta una serie di bip...bzxxx...frizxxx....stippp...e insomma mi ha fatto venire un gran mal di testa....ma alla fine io che ne posso??? Ma tu sei un mito in casa.....tu sei il comandante in capo...sei la regina....dai fai qualcosa!!! Ma tu guarda....se io alla domenica mattina ...mi devo sentire certe lamentele???? 😾😾😾😾😾😾
Ma poi io mica decido la sistemazione del personale....io comando e detto legge su tutto....questo si....ma come faccio a farla spostare??? In camera c'è ne sono un sacco...ci manca davvero solo lei....e siamo a posto!!! allora...mi ha chiesto se diventavamo buone amiche....così avrei compensato la mancanza di Stich...ma questa cosa....non so perché....non mi piace molto...
Il mio " settimo " senso....beh che c'è??? Voi ne avete sei....noi sette....!!! Beh dicevo...il mio settimo senso....mi dice..... Princess....stai in guardia..... Continua.... A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora