🖤🖤🖤Tg Gat Princess🖤🖤🖤

1 1 1
                                    

TG Gat:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TG Gat:....a-mici carissimi....ci siete ancora??? Per i sopravvissuti allo spavento di vedere in foto la Marinosky.... Buon giorno e ben trovati...per gli altri...che invece hanno avuto un malore passeggero....vi auguro una pronta guarigione e mi scuso per il disagio..
Per quei pochi che hanno scritto che è bellissima....addirittura meglio di me....
Ho consigliato visita oculistica...urgente!!! 😹😹😹😹😹😹😹 che hanno già fatto...ho consigliato visita psicologica....fatta pure quella....infine consigliato ricovero...
Fatto pure quello....quindi ahimè non c'è speranza!!!
....... Senti bipede maschio...io lo so...che hai dei problemi a parte il corona virus...
E me ne spiace...ma tu mentre mi stai guardando adesso come dire: che carina....che essere meraviglioso, che bellissima gattina...
Io dalla foto e dal mio sguardo sto invece pensando: ma sei veramente cretino....ma secondo te...io penso davvero che il nastrino che muovi da dietro la porta...si muove da solo??? No di certo!!! C'è sicuramente un cretino che lo muove....e chi sa chi è???
Sempre il solito idiota!!!
Guarda come uno sguardo possa rivelare idee cosi contrastanti!!! 😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Tu stai pensando di me...che sono meravigliosa....e invece io sto pensando di te tutt'altro!!!! 😹😹😹😹😹😹😹😹
Cara lettrice che ha scritto che sono unica e la faccio morire dal ridere....per favore allora non rida troppo....ci tengo alla sua salute....altrimenti chi mi legge più??!!!😹😹😹
A presto Princess!!!! Siete splendidi!!! Non lo dimenticate!!! Già solo per il fatto che mi leggete!!! 😹😹😹😹😹😹poi ci saranno altri buoni motivi!!!! Che io non conosco....!

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora