❤Princess e la slote machine❤

6 1 1
                                    

Tg Gat : Tom quindi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat : Tom quindi... Raccontami tutto.... Dai iiiii sono curiosa.... Ecco dunque ho chiamato Gatto Fortun Gatto e gli ho detto: amico mio quando vai al casinò fammi sapere... Che ti do tre euro da buttare... E lui ci sono adesso... Va beh... Ti faccio contento... Ma con tre euro... Non ci fai gran che... Stai in linea... Così almeno... Riesci a sentire il suono della slot.. Quale vuoi che scelgo??? Ok faccio io...
Mi metto a questa... Un tipo grasso e brutto... Se n'è appena andato... Povera slot ci ha pure dato un pugno con rabbia... L'omone sembrava arrabbiato con lei... Ma non si deve mai essere arrabbiati... È un gioco.. E come tale va preso... Beh mi faceva tenerezza... Così le ho strofinato la mia codina lunga lunga... E le ho miagolato... Non te la prendere...!!! Poi ho infilato il gettone... E girava... Girava... Girava... Non si ferma più... Tom... Mannaggia è  fuori controllo mi spiace... Così ho dato un ultimo saluto con la coda alla slote machine... Le ho detto... Tranquilla... Non importa... Lavori sempre tanto... È normale che sei un pochino in tilt...
Stava per andare via... mi stava per salutare  Quando tutto ad un tratto si è illuminata tutta... E ha iniziato a lanciare fuori monete... Su monete... E ancora monete... È arrivato il proprietario del locale... Mi ha dato una carezza affettuosa.... E mi ha detto amico mio.. Hai sbancato.... Tutte le monete di questa slot... Sono tue... Vieni... Ti do il cambio in assegni.... Assegni???!!!  Si amico mio... Era da mesi che non pagava... Ci giocava sempre un omone grosso... Grasso e direi pure antipatico... Comunque... Lui soldi da buttare... Ne ha... Viene qui tutti i giorni... Tu vieni di rado... Quindi complimenti!!! Tutti meritati...!!  Cosa ne farai??  Non sperperarli tutti nel gioco... La Dea bendata passa una volta ogni tanto!!!  In realtà non sono miei... Li ho giocati ma sono di un amico... Beh la storia è lunga... Andranno in beneficenza!!!  Che bravi!!!  Ottimo!!  Ehi senti se li dai al gattile qui dietro... Sappi che è una mia amica... E se vedi un piccolo gatto... Prendilo e portamelo... Sono sempre chiuso qui dentro... E gli orari di apertura non coincidono... Ma io vorrei tanto un micio!!!  Sarà fatto capo!!!
Tom... Hai sentito??!!!  Ma ti rendi conto????
Si amico mio.... Porta appena puoi un bel micio  al capo... Tieniti una parte del malloppo... Ma Tom no... Sono tuoi i soldi.... Insisto Fortun gatto... Se non era per te... Non li avrei vinti... È giusto così...!!!  Il resto vedremo cosa farne...
È andata così cara Princess...
Quindi dimmi... Tu hai sempre delle ottime idee....
Si emmmm emmm Tom... Ci penso a dopo....

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora