Tg Gat: buon giorno a-mici... Ieri c'e stato il compleanno della piccola bipede .... Hanno chiamato in tanti... Per farle gli auguri.... Anche la zia... Ma è paranoica...??!!
Risponde la bipede... La mia Mammina... Perchè la piccola dormiva ancora.... E la Zia esordisce con: " hai visto c'e il picco del corona virus proprio li a Imperia... " eh che gatto....!!!
Ma chiedere invece... A che punto siete?? Li avete gonfiati i palloncini?? No??!!! Io sento che è lei... dalla vibrazione del telefono...
Così mi metto sotto al letto e faccio il solitario delle Stregatte.... E cosa esce... La luna nera... Rifaccio le carte ed esce il sole che splende!!
Esco da sotto il letto... E per magia... È finita la telefonata!!! Toh... Ma che strano.... 😹😹😹
Cmq dovete sapere.... Che noi gatti neri eravamo gli accompagnatori ufficiali delle streghe.... E proprio per il nostro colore Nero... Ci volevano fare fuori... Ma questa ve la racconto dopo....
Tornando alla Zia... Poverina non è cattiva...
Anzi.. . beh lei animaletti in casa non ne vuole... Così quando la mia bipede mi da una carezza... Inizia la solfa... Della disinfestazione.... Lavaggio mani... Lavandini...
Ecc... Ecc... Eh cosa volete che vi dica... Sono sorelle diverse:
La mia è maniaca dell'ordine
La Zia del pulito ( non che la mia mammina non lo sia.... Ma quella è fobica...!)
La mia è alta
La zia è bassa
La mia sta ore al telefono
L'altra lo odia... A meno che non sia la bipede piccola a chiamarla... Va beh... Voi starete dicendo ma a noi... Che c'e frega???
Niente!! Giustamente!!! Un pò come quando mi parla... La bipede.... Delle buone maniere....
Ma a me??? Che me ne frega??!!! Non mi piaci!?!!! Io ti giro il sedere e me ne vado!!!
😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Detto questo.... Ci sentiamo dopo....
Ah in questa foto... Stavo guardando in un punto perchè vedevo il mio topino muoversi...
Ma siccome non sono scema.... Chi poteva essere... Se non il bipede maschio.. Poverino le prova tutte... Per attirare la mia umile attenzione! A dopo Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera
FantasíaBuon giorno sono Princess, una gattina nera, che vive in una famiglia di matti, e che un bel giorno ascoltando il consiglio del mio avvogatto, ho deciso di scrivere quello che mi capita!!! Cerco, di strapparvi un sorriso, tutto qui!!! ..... Siete p...