TG Gat: e alloooooora cosa hai da guardare??? Non posso mai avere un pochino di privacy...neanche a Pasqua??? ....si lo so....che lo fai per i miei fans...però insomma!!!! Perdonatemi la foto di spalle...ma la scelta non è stata mia...!! Ma non preoccupatevi per lei....è ancora viva!!!😹😹😹😹😹😹😹😹 solo un pochino spettinata!!!! 😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Avete gozzovigliato per bene???!!! Bravi!!!
Io .. Scatoletta di tonno....mmmmmiaoooo che buona!!!!
Abbiamo passato una pasqua rinchiusa...forzata...e forse per certi aspetti triste....ma cerchiamo di vedere il lato positivo delle cose... Io per esempio da qualsiasi lato o punto mi guardiate...sono uno spettacolo!!!😹😹😹😹😹😹😹😹😹 non a tutti è concesso questo privilegio!!! Perciò direi che sono fortunata!!!! E sentitevi fortunati anche voi...che grazie alle foto scattatate dalla bipede...potete godere di questo Spettacolare splendore anche voi!!! Non c'è migliore panaroma di me??!!! Non c'è tramonto o alba che possa competere...!! 😹😹😹😹😹😹😹😹😹 pensate se dovevate vedere tutti i giorni una gatta come la Marinosky.... 40 kg di gatta...pelo rossiccio chiazzato male... La simpatia unica e rara...ma in particolar modo la sua spiccata intelligenza!!😹😹😹😹😹😹😹😹😹 che mito!!! Ed invece me la devo sopportare sempre e solo io....
Mi chiama per gli auguri di Pasqua... E ovviamente mi ricorda di riparare il mio telefono...che ormai è andato...obsoleto...rotto....ecc...ecc....
E io si...si...si....certo...certo...certo...!!!
Poi mi dice dall'alto della sua saccenza...dice il proverbio: pasqua con i tuoi...pasquetta con chi vuoi.... Sai non so proprio chi invitare...mi dicono tutti che non possono...tutti mi dicono no... Non è che verresti tu???
Io: guarda...tu Aspettami...non preoccuparti!!!
Prima o poi....mi vedi in cartolina...tuuuu tuuuu tuuu tuuuu
Marinosky: sto telefono...non so perché non lo butta!??!!!
Io: a presto a-mici Vado a fare la cartolina con la mia foto...😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
A presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera
FantasyBuon giorno sono Princess, una gattina nera, che vive in una famiglia di matti, e che un bel giorno ascoltando il consiglio del mio avvogatto, ho deciso di scrivere quello che mi capita!!! Cerco, di strapparvi un sorriso, tutto qui!!! ..... Siete p...