❤❤Princess e la donazione❤❤

9 1 1
                                    

Tg Gat: Buona sera a-mici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: Buona sera a-mici.... Dopo aver appreso dei possibili 7 anni di sfortuna... La Marinoscky mi ha tempestata di domande... Faccio assicurazione sulla vita???
Salvo anche villa e patrimonio.... Faccio un patto con il diavolo... Vendo la mia anima...
Ma la vuoi finire di sparare scemenze??!!!
😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Se proprio vuoi fare qualcosa... Fai un pochino di beneficenza.... Se non altro aiuti qualcuno...
Brava!!!  Buona idea... Donerò un euro...
Che cosa aaaaaa??? 1 euro???  Ma con un euro non ci si fa gran che....
Eh cara, carissima.. Vuoi mica che dilapidi il mio patrimonio???!!!!
Un euro... Va bene!!! voglio esagerare... 3 euro...
Si... Capirai che esagerazione... 😾😾😾😾😾
Comunque sappi che non è detto che i 7 anni di sfortuna vadano via.... La mia idea era che piuttosto che dire le scemenze precedenti... Facevi un bel gesto...
Eh lo farò 3 euro.... A chi li dono???
Non so.... Dammeli a me....
Ok... Miao ciaoooooooo
Pronto Tom... Ciao sono Princess... Il tuo amico Gatto fortun gatto va ancora al casinò???
Si certo... Ok. Ti do 3 euro.... digli di farne buon uso....
Ok Princess....
Ah Tom fammi sapere....
Da quando ti sei data al gioco d'azzardo,?? 😹😹😹😹veramente  sono la donazione della Marinoscky ai più bisognosi....
Tre euro???  Che razza di offerta è???
Ti spiego ha rotto il suo specchio... E come ben sai porta molta sfortuna.... Così le ho consigliato di fare un bel gesto... E lei ha voluto donare ben tre euro...
Tom : che tirchieria... 😾😾😾😾😾😾😾
Ci penso io.... Non preoccuparti Princess...
Ma no Tom lascia stare....
No e no... Questo è davvero troppo....!!!  😾😾
Intanto in casa Marinosky miaooooo lallala... Lallero lallaaaaaa
Driiiiinnnn miao pronto
Una voce dall'oltretomba : Valéry.. La profezia dello specchio è partita.... Cosa hai fatto di buono in questo ultimo anno???
Lei : nulla... Emmmm cioè ho donato 3 euro...
Sono stata brava... Non trovi??
La voce : non dire stupidaggini....!!!  😾😾😾😾
Devi donare di più... Mooooolto di più....
Lei : ma infatti io volevo donare la mia anima.... Ma la mia Amica non ha voluto... Ha detto di non dire scemenze e di aiutare i meno fortunati.... Così ho dato ben 3€
La voce: punto primo... Alla profezia dello specchio , della tua anima non se ne fa nulla... Punto secondo.... 3 euro.. Non sono nulla...
Lei: mi fai paura.... Cosa devo fare allora...???
Dona 300 euro al tuo amico Tom.... Anzi 3.000
Euro...molto meglio....
Lei: ehhhhhh
La voce: uaaaaaaahhhhhhh uahhhhh😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Driiiiiinnnnn driiiiiinnn miao pronto
Cara, carissima, la profezia dello specchio.... Lui mi ha telefonato.... Era orribile.... Una voce.
.... Mi ha detto di dare 300 euro a Tom... Poi... 3.000....  Che dici... Glieli do??? 🙀🙀🙀🙀🙀
Aspetta... Aspetta calmati... Non ho capito... Ripeti...
Lei: mi ha chiamata una voce... Era la profezia dello specchio... Mi ha detto di dare i soldi a Tom....
Io: ti chiamo subito...  Non dare nulla a nessuno!!!! 😾😾😾😾😾😾
Driiiiiinnnnn driiiiinnnn miao ooooo pronto
Tom....  Non sei divertente..... ( veramente un pochino lo sei....)...  Emmmm comunque non si fa!!!!  Come puoi depredarla dei soldi....
Sei impazzito??? 
Ma è stata tirchia!!!!  😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Lo sai come la penso.... Su questo argomento!!!
Io sono stato un gatto di strada.... So cosa vuol dire...!!!  😾😾😾😾😾
Lo so Tom... Ma non è impaurendo lei... Che risolviamo il problema....
Daiiiii rifletti.... Eh ok... Però un pochino di paura... Se l'è meritata... 😾😾😾😾😾😾
Fammi chiamare Valéry.... Era davvero spaventata....
Miaooooooo Princess.... Dimmi cosa devo fare???  🙀🙀🙀🙀🙀🙀
Nulla... Vedrai che non ti chiama più.... La voce...
Ohhhhhh meno male....  Speriamo.... Era davvero brutta....
Si... Si.... Immagino.... Ma dimmi cosa ci hai fatto con i miei 3 €???  Li ho investiti... Emmmm... Devo ancora sapere... Cosa mi hanno fruttato... Aspetta... Mi ha mandato un messaggio ora... L'investitore...
Ha mandato in tilt la slot machine....
Lei: eeeehhhh
Io: si emmmm emmm è stato un ottimo investimento....
Lei: mi darai qualcosa anche a me... Magari tutto... O quasi....
Io: miaooooo sgrunt!!!  No!!!  Sono per i più bisognosi!!! Ricordi???  Li hai donati...
😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾 oppure vuoi risentire la voce???  😾😾😾😾😾😹😹😹😹
Perchè giuro... Che potrebbe anche richiamarti!!! 
Lei: no... No..per carità!!  Non voglio nulla... Dalli a chi vuoi....
Brava!!!!
Notte a-mici.... Vado a verificare la vincita... Un saluto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora