Princess e la Mammina bipede❤

2 1 1
                                    

Tg Gat: Mammina ok non hai la febbre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: Mammina ok non hai la febbre.... Puoi togliere la mia cacca santa.... Poi cosa hai fatto.... Anzi cosa ti ha fatto la tua amica Lyana.... Quella non è a posto.... Fidati!!! Ti ha truccata lei....cosa ti ha messo sugli occhi....???  Si è vero che ti ha fatto dei bei capelli....  Ma da lì a dirti che sei bellissima... Insomma!!!  Si chiama " lavaggio del cervello " ti fa credere quello che non è.... Sono preoccupata per te... . lo sai che non puoi competere con me.... Non voglio che tu ci rimanga male.... Capisci??!  Per me sarebbe un duro colpo leggere della tua sconfitta.... Il mio piccolo cuore non reggerebbe lo strazio!!!!  Lei ti dice che sei bellissima....  Stupenda...  Ma io sono l'ottava meraviglia...  Lo sai...  Che paragone vuoi che ci possa essere????  Poi certo per avere mezzo secolo... Non sei messa così male.... Ma a tutto c'è un limite...  Fidati di me.... Quella è completamente andata....!!!!  Un pochino come la Marinoscky.... Ah proposito... Mi ha telefonato dalla clinica.... La tengono una settimana in osservazione... ( cosa debbano osservare proprio non saprei....)  lei è tutta contenta... Mi ha detto che le hanno dato una stanzetta tutta per lei.... E le hanno messo un camice bianco al contrario... Le hanno fatto infilare le zampe... Non è molto comodo... Ma lei si sta divertendo un mondo....
Poi domani arriva la d. ssa a cui deve raccontare dello specchio.... Insomma tutto ok... Domani ci fa sapere come andrà il colloquio con la D. ssa....
Ed ora a-mici se volete lasciare un commento sulla mia immensa bellezza fate pure...  Ah... 
Mi raccomando....  Non scrivete cose brutte alla mia Mammina.... Potrei avere un malore.... Abbiate pietà per Lei e un pensiero amorevole per me....  Una zampata a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora