❤❤❤Princess❤❤❤

1 0 1
                                    

TG Gat:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TG Gat: .....miaooooo pronto....pronto....prontooooo Princess.....Princess ssssssssss
Ci seiiiiiiiiiiiiiiiiii
Questa gattina è mooooolto strana......
Va beh.... La richiamerò domani....
Amici cari buon giorno.....visto che l'ho lasciata a blaterare da sola....una domanda se la sarà fatta...mah....
Driiiiiin driiiiinnnn miaooooo pronto
Marinosky: oh ma cara,carissima ben trovata...
Ma ti sei addormentata al telefono....??!!!!
Ma Princess potevi dirmelo che avevi sonno...
Ma non puoi sempre dormire.....su...su...sveglia....
Io: oh si certo....il fatto è che mi racconti certe cose talmente interessanti e divertenti che... Chissà come mai.... Mi sarò addormentata....chissà.. 😾😾😾😾😾😾😾
Lei: comunque cara...mi sono informata....c'è davvero lo specchio che parla...c'è l'ha una strega....e lui gli risponde sempre che è lei....però poi arriva una bella fanciulla e cambia idea.... Le dice che è più bella la fanciulla....
Ah io al posto della strega chiamerei prima di tutto il negozio dove l'ha comprato per chiedere i danni .  ed in secondo luogo...il mio avvogatto....per chiedere i passi da fare....successivamente....
Io: ma tu stai scherzando vero???
Lei: ma no...gli chiedo davvero....
Io: guarda non c'è bisogno dell'avvogatto.....devi ancheggiare fino alla porta....uscire... Poi svolti sulla destra....c'è un centro molto rinomato per malati mentali gravi....suoni....ti fai aprire la porta....
Poi inizia a raccontare anche a loro....quello che mi dici a me....vedrai che loro ti ascolteranno e sapranno cosa fare....
Tu vai tranquilla....
Lei: ma davvero...dici che serve...
Io: certo sicuramente serve....soprattutto a chi purtroppo ti deve ascoltare...( io per esempio!!! 😾😾😾😾😾 ) e a te sempre che non sia troppo tardi....
Lei: ah beh....ma se è tardi....ed è chiuso! Torno quando è aperto.... Ti pare sciocchina...??!!!! Anzi fammi andare....ora che è aperto....non si sa mai....
Io: ma certo corri.... E mm mm correre...per te...già è complicato!!! 😹😹😹😹....ancheggia....va da brava....
Lei: ci sentiamo poi ti dico....
Io: si....si....certo....starò qui in attesa....non mi muovo.... 😹😹😹😹😹😹😹
A-mici ma ci rendiamo conto??? Secondo me neanche la clinica la vuole....
Comunque a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora