❤❤❤Princess❤❤❤

4 1 1
                                    

Tg Gat: ero bella tranquilla nel mio armadio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: ero bella tranquilla nel mio armadio... Che secondo voi... Chi chiama??!!!
Già lei... La Marinoscky.... Cara, carissima,  ( quanto mi da sui nervi.... quando mi dice cosi.... 😾😾😾😾😾😾)
Sai ti volevo dire.... Che sto molto meglio... Meno male che avevo quei sali....
Io: ma se glieli ho fatto mettere io...????!!!! 😾😾😾😾😾😾
Lei: sai soffro di pressione bassa...
Io: ma daiiii.... Non mi dire....??!!!!  😾😾😾😾
Lei : comunque ti ho chiamata per dirti che mi ha telefonato una signora.... Che voleva me... Una gatta come me....
Io: ah si... La psicopatica dell'altra volta....
Ha voluto assaporare dal vivo la tua essenza....
Il tuo innato " savoir fair" ....  Emmm e tu cosa le hai detto??
Lei: le ho detto come si permette.... Ma lei lo sa  chi sono io???
Io: ma emmmm... Tu tratti così le persone???  Che emmmm sono gentili con te...?????
Lei: ah tu dici il mio modo di trattare le persone???
Io: si... Quel tuo modo di m... ( bip)  emmmm quei tuoi modi gentili e raffinati di una gatta di gran classe... Quale tu sei....
Lei: oh cara... È tutta apparenza.... Quando io sono così gentile... Non sopporto nessuno...
Io: ah ecco.... Ed invece quando le tratti male???
Lei : anche!!!  Io amo solo me... Capisci... Io... Me... Me stessa....
Io: si guarda.... Che illuminazione!!!!  Davvero non me l'aspettavo... Che rivelazione...
Lei : ah cara.... Tu si che mi capisci... Sei una delle poche.... Anzi sei l'unica... 😹😹😹😹😹
Non lo trovi divertente???
Io: si guarda sto morendo dalle risate....
Lei: no... Non morire... Altrimenti come farei senza l'unica persona che mi capisce???
Io: zzzzzz zzzzzz zzzzzz c'è un disturbo... Alla linea.... Zzzzzz zzzzzz zzzzzz CLICK
A-mici per oggi credo di averla sopportata abbastanza.... Inizio ad avere una certa età.... ( non è vero.... Però mi è sembrata... Un'ottima scusa.... 😹😹😹😹😹😹😹)
Alla prossima Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora