Princess e la Marinoscky in clinica

1 1 1
                                    

Tg Gat: buongiorno D

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: buongiorno D. ssa ecco stavo aspettando proprio lei.... Sa io mi trovo qui perchè veramente tutto è iniziato che stavo ancheggiando vicino alla penisola del divano.... Ah si il mio salone.... Nuovo di zecca.... Alla moda.... Bla..... Miaooooo bla.... Bla.... Bla.....
Miaooooo bla..... Bla.... Bla.......
D. ssa.... D. ssa miao ooooooo D. ssa..... Si svegli..... Si è addormentata....??!!!!  Oh ma ufffiiiii....  Adesso devo ridire tutto dall'inizio....
Emmmm aspetti le mando il mio collega....
Ah ok va bene.... Miaooooooo
Buon giorno Dottore stavo dicendo che miaoooo bla..... Bla...... Si perché sa.... Io..... Bla.... Bla.... Bla....  Si senta....  Bla.... Bla....
Ascolti Valery..... Bla..... Bla.....
Un attimoooooooo fammi parlare a meeeeeeeeee!!!  Sono io il Dottore....!!!!
Si lo so.... Iiiiiiihhhhh ohhhhhh ahhhhh
Le stavo dicendo  miaooooooo io.....  bla... Bla..... Bla.....
Ecco poi insomma volevo dirle che io sono qui per lo specchio.... Ecco ma dopo che uno spende i soldi... Si aspetta che le dica che è bella  lei... Non la fanciulla... Cioè ma si rende conto..... Ecco io volevo chiamare l'avvogatto.... Invece la mia amica mi ha detto di venire qui... Ovviamente se ero in tempo.... Ma sono arrivata in orario.... Quindi... Bla... Bla...
Adesso per una settimana... Starò qui....
Ma quando vedrò lo specchio??? ... E poi mi serve lo smalto.. Oggi direi sul rosa....
Poi il truccatore.... Insomma quando inizia il trattamento..... Di bellezza.... Perchè sa... Io.... Bla.... Bla....
Ma cosa fa...??  Perchè mi sta togliendo il mio camice... Ehhhhiiiiiiiii mi metta giù... Ma cosa fa.... Ehhhiiiii ma come si permette di buttare fuori dalla porta me.... Lei non sa chi sono io.... Miaooooo sgrunt.... Io sono Valery Marinoscky.... La gatta più ricca e snob....
Ma tu guarda che maleducati e insolenti... E non mi hanno neanche consigliato per lo specchio... Mah.... Gentaglia.... Miaooooo sgrunt!!!
Driiiiiiinnnnnnn driiiiiiinnnnnnn miao pronto!
Cara, carissima, mi hanno dimessa.... Anzi per l'esattezza... Mi hanno sbattuta fuori... Di peso.... Ma ti rendi conto??!!!
Io: si mi rendo conto.... Perfettamente.... E ti posso solo dire.... Che da un lato... Ti è andata bene....
Lei: mi è andata bene???  Ma se mi hanno buttata fuori come un sacco di patate....!!!
Io: potevano tenerti rinchiusa a vita.... Quindi direi... Meglio essere buttata come un sacco di patate...
Lei: a vita??!!!  Ma ti rendi conto... Era una struttura di bellezza.... Mi dovevano dare lo specchio... E invece... Niente di niente....
Io: ma quale istituto di bellezza???!!!  Sei una povera pazza.... Sei senza speranza... Senza un cervellino funzionante... Non sei e non sarai mai nessuno... Razza di deficiente....
Lei: ehhhhiiiiiiiii ma ti ci metti pure tu.... A dirmi quelle brutte cose.... Mentre mi buttavano fuori me lo gridavano pure loro... Che i soldi... Non sono la soluzione a tutto...
Io: emmmm emmmm senti... Zampetta... Fino a casa.... Che è meglio... Fidati...
Chiudi la porta del castello fatato... E non uscire mai più da sola....
A-mici....  Meno male... Che l'hanno buttata fuori.... Le regalerò uno specchio... Con un pappagallo vero... A cui insegnerò a dire...
Sei tanto carina.... Sei tanto carina 😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹 quanto sei CRETINA....
A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora