❤❤... Finale dei leggins... ❤❤

5 1 1
                                    

Tg Gat: Princesssssssss esci subito da sotto il divano!!!!!  Cosa diavolo hai combinato???? Mi faranno una denuncia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: Princesssssssss esci subito da sotto il divano!!!!!  Cosa diavolo hai combinato????
Mi faranno una denuncia.... Lo capisci che non puoi chiamare e dire a quel modo le cose che pensi!! Miaooooooo mammina.... Mi spiace... Ma non preoccuparti!!!  Ci penso io!!!! 😾😾😾
Miaooooooo pronto!!! 
Lei: leggins dimagranti come possiamo aiutarla???
Io: Sono la gattina dolce di ieri.... Come vi permettete a richiamare e a dire che farete denuncia alla mia mammina...??!!!  Lei non vi ha fatto nulla!!!!  Ma che razza di persone siete???  Spaventare una povera donna con seri problemi di salute... E mentali!!!!  Ma non vi vergognate!!!!  È stata male tutto ieri!!!  Ma cosa diavolo avete nel cervello???!!!  Eh...
Ora ve la faccio io una denuncia!!!  Anzi doppia!!!  Siete un branco di brutte persone... Senza un minimo di sensibilità alcuna verso il prossimo e usate la fragile sensibilità delle persone per ottenere i vostri scopi!!!
Lei: ma.... Ma.... Ma....  Insomma....
Io: niente ma!!!!  Ora vi passo la mia mammina.... E le chiedete subito scusa!!!!  Oppure parte davvero la mia ira.... Ho sentito il mio avvogatto... E sono dalla parte della ragione!!! Quindi...!!!
Lei: pronto signora ci scusi per il disagio arrecatole.... Non sapevamo che avesse problemi mentali .. Siamo davvero spiacenti!!!
le auguriamo una pronta guarigione e le inviano gratuitamente uno dei nostri stupendi leggins...
Va bene???
Io: ma... Che cosa...  sta succedendo...
Princess : miaooooo pronto!!!!  Benissimo grazie!!!  A voi.... CLICK
Princess sssss ma cosa gli hai detto???
Come mai si sono scusati???
.... Emmm.. Emmmm... Che avevi qualche problemino di salute.... Niente di che....
Tutto risolto... Tranquilla... Mammina...
Ed ora passiamo alla rubrica del cuore :
Cara Princess sono mooooolto giù di morale.... Non riesco a perdere peso.... Cosa devo fare??? Firmato  mamma di Marinosky!!!
Eeeeeeeehhhhhh noooooo è???  Proprio oggi..... Emmm... Emmmm dunque... Capisco guardi ho giusto un leggins.... Cioè volevo dire.......  Deve mangiare frutta e verdura carne bianca e pochissimi formaggi.... Evitare salumi.... Beva molta acqua.... 
Oppure se preferisce si metta un paio di leggins.... Anzi guardi... Glieli faccio pervenire io...
A-mici carissimi a presto.... Un saluto a presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora