❤lettera al neuropsichiatra❤

1 1 1
                                    

TG Gat: buon giorno a-mici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TG Gat: buon giorno a-mici ....sono riuscita a liberarmi del dottore da strapazzo....finalmente!!!! Certo è che il mondo è veramente pieno di fuori di testa!!!!
Ed ora la rubrica del ❤ :
Cara Princess sono un medico molto noto e affermato e dirigo uno studio tutto mio...qualche tempo fa ho avuto l'onore di conoscere una gatta stupenda...un manto nero meraviglioso...sembra velluto...due occhi verdi meravigliosi...che mutano in giallo con il sole....e insomma vorrei tanto averla in casa...
Qui con me....poterle dare tante carezze...prenderla in braccio...darle un sacco di croccantini e pranzetti buonissimi...ho una casa molto grande...e per me sarebbe davvero un'ottima compagnia... Ma ecco lei non vuole proprio....come e cosa posso fare????
Mammminaaaaaaaa .....vieni subito quiiiiiiiiii
Questo si chiama stolking!!!
Questo vuole la guerra...vuole...chiudere lo studio....vuole davvero la rovina assoluta!!!😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Io non ho più pazienza!!!! Chiama subito i carabinieri...la polizia...le forze armate...l'esercito e la Nasa!!!
Subito!!! Non c'è un attimo da perdere....
Princess stai calma....sii razionale....su...non si possono chiamare tutti...per una letterina....
Innocente....
Lui è un povero pazzo...altro che letterina innocente!!!
Allora gli risponderò per le rime!!!! Senza disturbare chi di dovere!!! 😾😾😾😾😾😾😾
Illustrissimo Dottore le ricordo che purtroppo non si può tenere chi non vuole stare....povera gatta se la ama veramente come dice deve lasciarla dovè... Non obbligarla a fare ciò che non vuole....mi creda ma è molto meglio così....se non altro avrà sempre un bel ricordo di Lei...non rovini tutto per il suo egoismo!!! La saluto ....
A- mici speriamo bene.....Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora