«Passami quattro carrarmati rossi»
Non avrei mai pensato di definire rilassante giocare a risico dopo una stancante settimana da modella.
Ma evidentemente è successo.
Io, Madison e i suoi due fratelli, riuniti sul tavolo della mia cucina cercando di capire come vincere a un gioco che sta durando da circa due ore.
Sono stati i fratelli di Madison in questione, Stuart e Cedric, ad avere l'idea di giocare a risico.
E dopo sette giorni di torture da parte di Kate e le sue manie di perfezione avevo proprio bisogno di rilassarmi e passare tempo con loro.
Li conosco da quando sono piccola e ormai li considero come i fratelli maggiori che non ho mai avuto.
«Io ci rinuncio» Dichiara Madison vedendo l'uno uscito tirando il dado.
«Ma come?» Dice Stuart«È un gioco così bello»
«Lo dici solo perché stai vincendo» Ribatto io.
«Sei molto superficiale a pensare questo» Dice Stuart con una faccia fintamente offesa.
«Ok» Dice Cedric ridendo«Credo sia il momento di chiudere risico»
« Lo credo anch'io» Concordo mentre cominciamo a posizionare i vari carrarmati colorati nei loro rispettivi contenitori.
«Allora» Dice Stuart mentre ne ripone alcuni viola «Com'è essere modelle?»
«Lasciamo perdere» Rispondo io prima che Madison esprima tutte le buone impressioni che le ha dato questo "lavoro".
Fare la modella è davvero faticoso.
E non so se sia per il fatto che Kate è più stressante di una verifica di matematica o per tutti quegli shooting, esercizi per mantenersi in forma e diete varie.
Ma per i miei standard da sfaticata è già troppo.«Gli altri due ragazzi come sono?» Chiede invece Cedric finendo di sistemare le carte.
«Stiles è molto gentile» Risponde questa volta Madison «Con Liam non ci ho parlato molto, ho visto che siete arrivati insieme il primo giorno» Dice rivolgendosi a me «È sempre uno stronzo?»
«Meglio se non mi esprimo» Dico ricordando la meravigliosa conversazione che avevamo avuto prima di arrivare al parco.
«Dai Diana» Mi dice Stuart circondandomi con un braccio sulle spalle «Non hai già fatto breccia sul suo cuore?»
«L'unica cosa su cui potrei fare breccia sono i tuoi occhi» Specifico io mentre lo spingo lontanto da me«Cavandoli»
Un sorriso divertito compare sulla sua faccia mentre Madison e Cedric ci guardano con fare deluso dal nostro comportamento.
Se quei due sono persone ragionevole e con la testa sulle spalle, loro fratello è completamente l'opposto.
Volendo potrebbe infastidire la persona più paziente del mondo, distruggere un qualsiasi oggetto e cavarsela con un semplice "capita".Avrei scommesso la cosa più costosa che ho che fosse stato adottato ma a disdire la mia teoria è la somiglianza che c'è tra i tre.
Entrambi hanno gli stessi affascinanti occhi verdi che è fortunata ad avere Madison.
Non si può dire lo stesso dei capelli siccome sia Stuart che Cedric sono dotati di una chioma più scura di quella della sorella, ma è impossibile dire che qui tre non siano fratelli.Proprio mentre lo penso, sento il mio cellulare vibrare, sinonimo del arrivo di una notifica.
«È quel Liam?» Mi chiede sempre Stuart cercando di prendere il mio cellulare.
STAI LEGGENDO
La Bellezza Inganna
RomanceSpesso l'aggettivo perfezione viene affiancato dalla parola modello. E viceversa la parola modello viene spesso affiancata dall'aggettivo perfezione. Ma se fuori i modelli possono sembrare così dannatamente perfetti da essere irraggiungibili, dentro...