4 - Modelli E Modelle

423 22 2
                                    

Ci sono cose che sono fondamentali nella propria vita.
Che senza di esse non riesci proprio a vivere

Nella magior parte dei casi, per le persone, questi cose fondamentali potrebbero essere amici importanti, bracciali o collane regalate da parenti.

Nel mio caso, sono i gelati.
E quando scopri di essere stata presa ad un concorso a cui non volevi per nulla partecipare, be', meglio avvisare la gelateria che devono comprare altre scorte.

Sfortunatamente però sono ancora in questo parco invece che a gustarmi un meraviglioso gelato, mentre il ragazzo che ha appena detto il mio nome aspetta che io faccia qualcosa.

Ma l'unica cosa che potrei fare in questo momento è svenire.
E non so quanto gli conviene.

Svenire sarebbe stata un'ottima idea, se non fosse stata fermata da Madison, che mi dà una piccola spinta per incitarmi a raggiungere il rosso, e intanto che mi avvicino noto i suoi occhi che mi guardano con felicità.

E vorrei proprio sapere dove la trova tutta questa felicità.

Raggiunto il ragazzo, mi stringe la mano e mi sussura un "congratulazioni" mentre io cerco ancora di capire cosa stia succedendo di preciso.

Ma la sola cosa che riesco a fare è sorridere come un'idiota e pensare quale sia il modo più veloce per scappare mentre il ragazzo dagli occhi gialli riprende il megafono per annunciare il prossimo vincitore del concorso.

A questo punto, cosa potrebbe andare ancora più storto?

Parole non furono mai più sbagliate.

E me ne rendo conto appena il rosso annuncia testuali parole : «Il primo ragazzo sarà... Liam Sant Clair»

Ma stiamo scherzando?!

Penso mentre l'alta figura di Liam si avvica al ragazzo per stringergli la mano come aveva fatto con me.

Quando sta per raggiungermi e posa, per un secondo, i suoi occhi nei miei riesco a riconoscere la stessa aria scocciata che non l'aveva mai abbandonato da quando l'ho conosciuto.

E puoi stare tranquillo Liam, anche io non sono felice di essere qui.

La sua figura vicino alla mia mi fa una strana sensazione, la stessa che avevo provato quando era uscito dalla tenda o in generale ogni volta che mi guardava, ma, comunque, cerco di rimanere concentrata per l'annuncio della seconda ragazza.

Se non è Madison, giuro, svengo per davvero.

Almeno per questa volta, uno dei miei desideri si realizza e a raggiungere e a stringere la mano al rosso per la terza volta, è la figura sorridente di Madison che si posiziona subito accanto a me.

E averla vicino a me mi fa tirare un grosso sospiro di sollievo.

Così finalmente mi rilasso mentre viene annuncia il quarto, ossia ultimo ragazzo che diventerà un modello.
Per l'ultima volta il rosso prende il suo autoportante e dice :«L'ultimo ragazzo che diventerà un modello sarà... Jacob Moore»

Un grosso ragazzo dai lunghi capelli biondi si avvicina prima al rosso e poi successivamente a noi, e da vicino posso notare le grandi labbra carnose inclinate in un sorriso da sbruffone e gli occhi grigi che mi guardano come si mi volessero divorare.

Questo ragazzo mi sta già antipatico, anche più di Liam.

«Bene ragazzi» Dice il rosso mentre questo Jacob si posiziona vicino a Liam«I quattro ragazzi sono stati scelti, mi dispiace per tutti voi che non siete stati scelti ma ricordate che siete tutti bellissimi»

La Bellezza IngannaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora