capitolo 3

2.4K 75 1
                                    

Jason
Vedo Layla uscire dall'ufficio dei miei genitori ma prima di andarsene completamente, si ferma un minuto e parla sottovoce così da poterla sentire solo io "spero che tu sia felice con la tua compagna...spero solo che il tuo lupo sia felice della tua scelta e ti dirò un'altra cosa prima di andarmene....io un giorno tornerò più forte e più potente di adesso così da farvi pentire di tutto ciò che mi avete fatto" detto ciò se ne va non voltandosi neanche una volta. "Mi dispiace che succede questo...ti avevo pregato di tenere d'occhio tutti e soprattutto lei che è sempre stata da sola" mio padre mi guarda arrabbiato "papà io ci ho provato ma non ho potuto tenere d'occhio tutti quanti" dico cercando di tenere calmo il mio lupo che se fosse stato davanti a me, mi avrebbe sbranato vivo. "Ma ora dove andrà Layla?" Chiedo ma i miei non rispondono "non sono affari suoi futuro Alpha in fondo è colpa sua e dei suoi amici se è successo questo" entra come una furia Sarah, l'amica di Layla. "Cosa intendi Sarah?" chiede mio padre e Sarah ,con le lacrime che le rigano le guance, sputa il rospo. "Ho promesso a Layla di non dire niente, ma adesso che se ne è andata posso anche riferirvi tutto. Da quando hanno saputo che due anni fa Layla non si è trasformata....suo figlio e i suoi amici l'hanno reso la vita un inferno... l'hanno picchiata, rinchiusa per giorni in qualche luogo stretto e buio, l'hanno derisa davanti a tutti ma oggi , quando il suo compagno l'ha rifiutata, lei non c'è l'ha fatta più ed ha deciso di andarsene .... comunque mi ha dato il suo nuovo numero così se volete sapere come sta nel nuovo branco" dice e mi guarda con odio tanto che i suoi occhi diventano gialli "Sarah sai chi è il compagno di Layla?" Chiede mia madre "ce lo avete davanti Luna perchè è suo figlio ad essere il lupo in questione " dice e sento mio padre e mia madre che mi guardano sdegnati. Guardo Sarah e se non fosse per mio padre che mi ha fermato giusto in tempo l'avrei staccato la testa a quella lupa "smettila Jason non è colpa sua se tu sei uno stupido" dice mia madre che in lacrime corre fuori quando un dolore forte sulla bocca dello stomaco mi fa piegare a terra "ha lasciato il confine.... così non le rovinerai più la vita...sai cosa penso? Non credo che a te non piaccia LAYLA credo solo che non volevi che i tuoi cari amici ti prendessero in giro per il suo status sociale" dice la bionda per poi andarsene facendomi rimanere solo con mio padre. "Spero che saprai cosa ti farà il tuo lupo negli anni" dice mio padre lasciandomi solo in quel corridoio. Mi siedo a terra e mi prendo la testa tra le mani "Layla ti prego torna da me" dico ma il mio lupo ulula arrabbiato  è solo colpa tua se la nostra compagna che sa di bosco e di mare non c'è spera di sopravvivere e detto ciò mi blocca lasciandomi da solo di nuovo.

the real omega's soulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora