Jason
Non pensavo che una persona potesse mancarmi così tanto....in pochissimo tempo Layla è riuscita ad insediarsi nel mio cuore. Ed eccomi qui, seduto sul mio letto con le mani tra i capelli a pensare a colei che dovrei proteggere ma che in realtà sono io che la sto facendo allontanere sempre più. "Alpha...ci attaccano" urla nella mia mente il mio beta Josh ed io corro subito fuori dove vampiri e lupi mannari lottavano fra di loro. Mi aggiungo alla mischia una volta trasformato in lupo ed inizio a staccare teste a destra ed a sinistra ma un calcio nello stomaco mi fa rotolare lontano. "ciao lupetto ti sono mancata?" Layla sorrideva ma non era uno dei suoi sorrisi bellissimi e luminosi, anzi era gelido e freddo dato anche dagli occhi rossi. Indossava un vestito rosa con una pelliccia da sopra. "pronto a morire come tutto il tuo branco?" butta la pelliccia per aria ed inizia ad attaccarmi con gli artigli. "che cosa c'è lupetto, hai per caso paura di fare ulteriore male alla tua compagna?". Mi ritrasformo in umano così da combattere ad armi pari. Tutta la battaglia è ferma intorno al nostro combattimento e solo i nostri colpi risuonano nella radura. "basta giocare ora mi sono stancato" Dominic compare dietro di lei e l'abbraccia da dietro "mia cara fai quello per cui ti ho preparato" Layla si inchina per poi fare due passa avanti. Alza le mani al cielo che subito diventa scuro, si innalza nel cielo ed una luce l'avvolge; dei fulmini cadono sulla foresta e tutti scappano sia vampiri che licantropi. "LAYLA TI PREGO TORNA IN TE" Michela e Dona corrono verso la sorella ma Dominic le spinge via facendole volare per un paio di metri, Josh e Nicolai gli saltano addosso per aver ucciderlo ma lui riesce ad allontanarli. "poveri illusi veramente sperate di riuscire a fermarmi" "in realtà si" dice Chang che lo immobilizza così io mi avvicino "comunque grazie a te Layla non è solo più tua sai? È stata una goduria vederla sotto di me e che faceva tutto quello che le dicevo" la mia rabbia inizia ad aumentare e così senza pensarci due volte gli stacco la testa. "Ottimo Chang ora occupiamoci di Layla".
Tutti la guardavano ed erano preoccupati così le sorelle andarono a chiamare la nonna per l'aura maligna che si stava espandendo.
"Anche se avete ucciso il mio padrone, non vuol dire che questa sia la fine ahahahah", "Hey siamo arrivate" Dona e Michela arrivano col fiatone "allora ha detto nostra nonna che dobbiamo riaccendere la bontà di Layla ed il suo spirito...in poche parole devi marchiarla" "ma non posso così" dico mettendomi la mano fra i capelli "senti cocco non abbiamo tempo per prenderti un letto su cui accoppiarti quindi muoviti se non ti obbligo" a parlare è stata Sarah che mi ha preso per il colletto e per poco non mi azzanna. "Okay" mi avvicino a Layla che tiene ancora le mani protese verso il cielo però questa volta una specie di palla di energia le sta di fronte. "Quello è il cuore del diavolo...se riesce a farlo suo è la fine".
Jason lo so che sei un cretino ma io credo in te se ti dico che ce la possiamo fare...ce la faremo
Grazie lupo io credo in noi.
"Layla ascoltami so che sei ancora tu....ribellati...tu sei forte e anche se pensi che non sia così guarda tutte le persone che sono qui e vedi le loro menti...tutti ti diranno che grazie a te e alla tua forza di volontà li hai fatti andare avanti. Sei passata da essere sola ad essere circondata da persone che ti vogliono bene...." "Ma che belle parole complimenti" Dominic si alza da terra come se non gli avessi appena staccato la testa "poveri sciocchi non vi siete manco resi conto che era un fantoccio ma ormai non ha alcuna importanza perché ho appena vinto" detto ciò scatta in alto e si aggrappa a Layla. Chang urla una formula in una lingua antica per poi urlare "Layla ora" ad un tratto la luce cambia diventando più calda e sembra che stia curando le nostre ferite "cosa sta succedendo?" Urla Dominic guardando Layla che apre gli occhi e sorride "ancora devi capirlo Dominic? Tu non mi puoi comandare" detto ciò lo prende per la gola e gli trapassa il cuore con la mano. Scende a terra e con il suo bel sorriso "ragazzi vi sono mancata?" Dice per poi fare sparire le nubi, l'aura maligna ed i vari segni del combattimento scompaiono nel nulla. Poi però cade a terra e tutti noi la circondiamo spaventati, "Chang che succede?" Chiede Victoria al ragazzo "per chiamare il diavolo ci vuole una grande quantità di energia vitale e di magia....a quanto pare le ha assorbito troppa energia ....non le resta molto"
STAI LEGGENDO
the real omega's soul
Manusia SerigalaLayla era un'omega scappata dal genocidio del suo clan quando aveva solo 8 anni. Riuscì a trovare un altro branco e fu accettata dall'Alpha e dalla Luna. lei però non sa di avere una doppia natura o forse sospettava di essere diversa dagli altri vis...