Ed eccomi qua, di fronte al mio mate che odio con sia la voglia di saltargli addosso per ucciderlo sia con la voglia di mangiarmelo e non solo con gli occhi. Si avvicina sempre più, fin quando non sento il suo respiro caldo sollecitarmi la pelle. "Vattene Jason oppure ti devo ricordare com'è andata l'ultima volta?" dico non riuscendo a guardarlo negli occhi "no" dice e prende il mio mento con il pollice e l'indice facendo scontrare i nostri occhi "facciamo una scommessa..." Dice accarezzandomi la guancia "se perdi esci con me ma se vinci me ne vado e non mi vedrai più" dice "interessante... ma cosa riguarda la scommessa?" "Molto semplice....ti dovrò fare venire senza toccare i tuoi posti ancora inesplorati dal sottoscritto..." Dice e si avvicina sempre più facendo scontrare il suo corpo con il mio. "Però se dici di no bhe capisco che per te è difficile" "accetto" dico guardandolo negli occhi . Sentendosi sfidato sorride e mi prende in braccio facendomi sedere sulla penisola. Si avvicina al mio orecchio e sussurra cosa mi farebbe se fossimo in un letto...mi accarezza le gambe con una lentezza e sensualità mai vista prima. Le sue mani si posano sui miei fianchi e le sue labbra mi torturano il collo, il mio corpo è tutto un fremito ed è come se andasse a fuoco. Gli allaccio le gambe intorno alla vita e le braccia intorno al collo; le mie mani gli tirano i capelli e dalla sua gola esce un ruggito di lussuria "facciamo che vieni prima tu?" Gli sussurro all'orecchio in modo sensuale per poi morderlo delicatamente il lobo. Mi libera della maglietta ed io rimango in reggiseno e lui ,estasiato dalla visione, mi si butta addosso baciando e succhiando tutto ciò che poteva....ero letteralmente in Paradiso e sapevo che avrei resistito ancora per poco a quella piacevole tortura.
Poi però un odore particolare attira la mia attenzione, spingo Jason e scappo fuori; seguo la scia ma l'odore del sangue mi fa correre più veloce "Layla anche tu la senti?" Urla Michela affiancandomi "si e si fa più intenso" dico e continuiamo a correre fino ad arrivare al limite del bosco. Una ragazza sta combattendo con tre vampiri "Hey ragazzi non fate i bulli con le ragazzine indifese" dico mettendomi davanti a lei che sviene tra le braccia di mia sorella "portala via di qui" le urlo e lei ubbidisce portandosi la ragazza sulle spalle. "fatevi sotto belli" gli dico prima di trasformarmi in lupo. Dopo non so quanto tempo, atterro due dei tre vampiri e mi ritrasformo per poter parlare con l'ultimo superstite "quanto siamo tenaci bambolina...ma tranquilla che alla prossima luna di sangue non saremo noi ad avere paura di te..." dice per poi avvicinarsi "che cosa stai blaterando?" gli chiedo ma lui ride "passerai dalla nostra parte bambolina" "povero illuso davvero pensi ciò? Certo che voi vampiri avete una fervida fantasia" dico mostrandogli i miei artigli "goditi i tuoi ultimi attimi qui" dice per poi svanire nel nulla. Ritorno in casa e vedo la sconosciuta stesa sul divano "Lali dobbiamo palare" dice con tono serio Victoria e mi mette un dito sulla fronte ed ho una visione.
mi trovo una radura piena di fiori di tutti i tipi "figlia mia" sento dire alle mie spalle e due figure si innalzano davanti a me "mamma...papà...siete voi?" dico in lacrime e corro ad abbracciarli "bambina mia ci sei mancata insieme alle tue sorelle" dice mia madre "aspetta mi stai dicendo che la sconosciuta è mia sorella....credevo di avere solo Michela" "vedi vi hanno divise tutte e tre e vi hanno fatto dimenticare tutto ma presto vi tornerà la memoria"
STAI LEGGENDO
the real omega's soul
Loup-garouLayla era un'omega scappata dal genocidio del suo clan quando aveva solo 8 anni. Riuscì a trovare un altro branco e fu accettata dall'Alpha e dalla Luna. lei però non sa di avere una doppia natura o forse sospettava di essere diversa dagli altri vis...