Dieci mesi dopo
Un mese fa ho partorito un bel maschietto di nome Christian e vederlo in braccio a Jason che per poco piangeva come un bambino mi ha intenerito il cuore. Oggi finalmente mi sposo "che emozione" dico facendomi un bel bagno rilassante.
Chi lo avrebbe mai detto che ci saremmo sposate
La mia parte magica ha perfettamente ragione...due anni fa non pensavo che ci fossimo realmente sposati sia per la presenza di vampiri intorno ai confini sia perché ci sono state delle complicazioni con il bambino; eh già il mio piccoletto non voleva uscire. "Layla esci dalla vasca ti dobbiamo vestire" "si Michela arrivo" le dico. Anche Michela è incinta ma solo di due mesi quindi la pancia non si vede, "dai su fatti truccare" questa volta Dona che comanda. Ha due figli un maschietto ed una femminuccia e per di più gemelli, ne combinano di tutti i colori e dovete vedere come sono affiatati già ad un'anno. Finita di vestire e di truccare mi guardo allo specchio e devo dire che sembro una dea con questo vestito "tesoro stai benissimo" mia nonna entra nella stanza e mi da un tenero bacio sulla guancia "grazie nonna" "tieni questo è per te...non è il regalo di nozze ma qualcosa per il tuo diciottesimo compleanno. Sai volevo aspettare il momento giusto per dartelo...spero che ti piaccia" mi pone un cofanetto che apro ed due bellissime collane d'oro entrano in bella vista. "Nonna sono bellissime" "erano di tua madre. C'è una tradizione che le primogenite femmine devono dare una di queste due collane alla figlia primogenita una volta maggiorenne e la seconda per una nuova discendente femmina." "Grazie nonna lo apprezzo davvero" dico abbracciandola "ora muoviti che ti stanno aspettando.
Usciamo dalla stanza e siamo pronte ad attraversare la navata dove tutti si alzano in piedi e difronte a me vedo Jason con il piccolo Christian in braccio.
"Siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio fra l'Alpha Jason e la futura Luna Layla. Prego potete dire i voti" inizia Jason per primo prendo le mie mani con la sua che è leggermente, ma proprio leggermente, più grande della mia; "Layla chi lo avrebbe mai detto che questo giorno è finalmente arrivato. A causa del mio orgoglio e della mia stupidaggine rischiavo di perderti ma verdi con questo bellissimo vestito, con il tuo sorriso da sciogliere il cuore ed i tuoi occhi luminosi non sai quanto sono felice....quindi..." Prende mio figlio in braccio e riprende la mia mano "ci sposi entrambi?" Per poco non mi metto a piangere e sento le maledizioni delle mie amiche che mi dicono che se scola anche un po' di mascara mi uccidono. "Si...certo che vi sposo entrambi ma ad una sola condizione" dico " se accettate entrambe" dico toccandomi la pancia e tutti applaudono. "Aspettiamo una femminuccia spero" dico e Jason rimane fermo come ghiacciato per poi sorridere raggiante "Ora puoi baciare la sposa" dice il prete e Jason mi dà un bacio dolce sulle labbra.sono passati 15 anni dal nostro matrimonio e le cose sono in continuo cambiamento. I miei figli sono cambiati e Christian è diventato molto geloso della sorella Elisa, ovviamente e soprattutto anche il padre che appena pronuncio la parola compagno si arrabbia e rimane con il broncio dicendo che Elisa era ancora una bambina. Elisa, insieme alle cugine, è la più popolare del liceo e come tale è desiderata da tutti ed è qui che spunta Christian che allontana tutti da lei. "povera figlia mia" dico sospirando e guardando mio marito e mio figlio proibirle di andare ad una festa ma lei fa gli occhi da cucciolo bastonato e riesce a convincere il padre. Beh che dire in casa comandiamo io e lei "ben fatto cara" le dico porgendole il giubbino "mamma ieri ho difeso una ragazza bullizzata da quella oca di Noemi... è stato bellissimo sia difenderla che dare due pugni a quella sottospecie di cane" io rido di gusto e lei mi segue a ruota "ben fatto tesoro continua così....ora vai prima che tuo padre cambia idea" lei corre fuori insieme al fratello ed a casa rimaniamo io e Jason. "certo che lei ti tiene sotto gamba caro eh" dico accarezzandolo "ma come faccio... non riesco a resisterle" dice iniziando a baciarmi il collo in modo sensuale. "che intenzioni hai?" "intenzioni molto brutte..." in meno di 5 secondi ci ritroviamo in camera a fare l'amore.
fine
STAI LEGGENDO
the real omega's soul
WerewolfLayla era un'omega scappata dal genocidio del suo clan quando aveva solo 8 anni. Riuscì a trovare un altro branco e fu accettata dall'Alpha e dalla Luna. lei però non sa di avere una doppia natura o forse sospettava di essere diversa dagli altri vis...