capitolo 24

961 33 0
                                    

Jason
"No,no,no,no,no" la prendo tra le braccia e la cullo piangendo "tranquillo io sono felice di avervi aiutato....se devo morire preferisco così...circondata dai miei amici e tra le braccia del mio unico e primo amore" una lacrima le riga la guancia e il mio lupo ,straziato dal dolore, prende il comando e decide di marchiarla. Le mordo il collo per poi leccare via il sangue fuoriuscito dalla ferita e scoppio di nuovo a piangere. Poi però un sospiro attira la mia attenzione e vedo Layla aprire lentamente gli occhi e sorridere "mi sono persa qualcosa?" Dice e tutti si tuffano su di noi piangendo come dei forsennati. "Ragazzi mi state uccidendo così" dico e tutti ridono "ma come mai non sono morta?" chiede Layla alzandosi in piedi "tesoro te lo posso spiegare io" una signora entra nel nostro campo visivo "nonna?" "Sì tesoro. Vedi marchiandoti il tuo compagno ha riportato in vita lo spirito del tuo lupo che si stava spegnendo ed a sua volta il tuo lupo ti ha aiutato a risorge. Bene ragazzi ora è meglio andare a riposare tutti tranne te Layla ti devo insegnare un trucchetto per i tuoi poteri" tutti si alzano e vanno a casa mentre io decido di rimanere per accompagnare dopo Layla a casa. "Bene tesoro alzati e mettiti difronte a me" Layla segue ogni cosa e le dice la nonna e le prende le mani. "Ora rilassa la mente ed il tuo cuore e cerca di rinchiudere tutta la forza che ti circonda " Layla sospira e si concentra poi un forte vento muove tutto ed una bolla di energia la circonda per poi sparire insieme al vento. "ora sei un'adulta Layla... e non ti preoccupare per il segno che ti sanguina sulla fronte perché passerà in un paio di giorni" disse la signora ritornando con i piedi per terra. "Molta brava tesoro ora è meglio che vai a riposare che si vede che ti reggi a stento in piedi. Ciao cara" la signora scompare e prima di toccare terra prendo Layla tra le braccia e la porta a casa sua per farla riposare.
L'adagio sul suo letto e la copro con le coperte ma prima di andarmene sento la sua voce che mi invita a rimanere, così mi sdraio affianco a lei e le circondo la sua vita con il mio braccio. "Vedi che non mi sono dimenticata di quel bacio con Jennifer se ti faccio rimanere qui è solo perché mi hai salvato" sorrido a quella affermazione "si certo " e così ci addormentiamo.
Verso le 8 del mattino mi alzo e vedo che la mia dolce metà non è qui con me e così la vado a cercare per tutta la casa e non trovandola mi preoccupo un po'.
Si trova in piscina stupido segui il suo odore al posto di andare alla cieca
Il mio lupo, sempre simpatico, ha ragione così vado in piscina e la trovo con le ragazze a chiacchierare nell'idromassaggio; ma appena mi vede cambia espressione ed avverte le amiche della mia presenza. Le ragazze escono così da lasciarci soli e così la faccio compagnia per un po'. "Perché sei tesa?" le chiedo e lei scatta sull'attenti "niente di che...ho solo molto ma molto caldo" dice per poi entrare nell'altra piscina ed io la seguo a ruota. "È normale dopo il marchio..." "Scordatelo non voglio venire a letto con te per il momento sono ancora arrabbiata e fidati lo sono per davvero" quant'è bella quando è arrabbiata "e se facessimo una scommessa?" Queste parole l'accendono come una lampadina e poi beh non si può dire ma lo potete benissimo immaginare.

the real omega's soulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora