capitolo 25

1K 32 0
                                    

Layla
Dopo 1 anno
Jason mi ha invitato a cena questa sera per dirmi una cosa importante e così ora mi ritrovo davanti all'armadio con le ragazze dietro a discutere su cosa indossare. Sono cambiate molte cose in questi mesi, per esempio sono diventata zia di due bellissimi lupacchiotti, Sarah e Victoria sono prossime al parto, Michela è in viaggio di nozze e Anabeth è incinta di 7 mesi e tutti ovviamente ci siamo laureati.
Ovviamente non tutto fu rose e fiori perché dopo la battaglia contro i vampiri non ero vista di buon occhio. Il branco non si fidò subito di me, ma col tempo sono riuscita a farmi accettare da tutti che ormai mi chiamavano Luna anche se contro la mia volontà.
Una volta vestita, con un semplice vestito a monospalla, e preparata mi siedo e le ragazze mi circondano "cosa succede Layla cos'hai?" Mi chiede Ana mentre le ragazze si siedono sul letto "promettete di mantenere questa cosa?" Loro annuiscono ed attendono una mia risposta "sono incinta" "COSA???" "Si di due mesi ma ovviamente non so se è un maschio o una femmina aspetto il terzo mese per questo". Le ragazze mi fanno le congratulazioni ed una volta finito i ritocchi, quali mettere i tacchi e sistemarmi il trucco, esco di casa ed entro nella macchina di Jason. Entriamo nel ristorante e parliamo del più e nel meno fin quando non si inginocchia ed estrae un cofanetto di velluto blu "Layla in questi mesi sono cambiato moltissimo, in meglio, grazie a te e vorrei continuare.... quindi....vuoi sposarmi?" "Oddio si" lui si alza in piedi e mi bacia e tutti attorno a noi applaudono "ma solo ad una sola condizione" gli dico "si dimmi" "ti sposerò solo ad una condizione" "si certo...dimmi" "devi accettare entrambi" dico accarezzandomi la pancia. "Sei incinta?" Chiede ed io annuisco; lui mi guarda per un attimo per poi baciarmi di nuovo e portarmi a casa. Entriamo in camera mia e tra vari baci ci spogliamo entrambi "sicura di volerlo fare?" "Tranquillo tanto non posso rimanere più incinta di così" dico tra le risate per poi passare un'altra notte memorabile.
Il giorno dopo decidiamo di dire ai ragazzi le novità e, sfruttando il ritorno di mia sorella, decidiamo di dare una piccola festicciola intima alla quale partecipano tutti. Ci sono: Anabeth, Michela, Dona con i figli, Josh, Sarah, Orazio, Nicolai, Chang e Max, praticamente tutta la squadra. Alla fine della cena io e Jason ci alziamo in piedi e, difronte a tutti, diciamo insieme "ci sposiamo" tutti applaudono e ci vengono a dare le congratulazioni "altre due cose...la prima è che vorremmo che tutti voi faceste da testimoni...e la seconda è che aspetto un bambino" le ragazze applaudono mentre i ragazzi rimangono imbambolati. "Anche lei diventerà isterica allora? Oh no amico preparati... immaginate che il bambino prende da lei... sarà la fine" dicono Nicolai ed Orazio e tutti scoppiano a ridere "ahaha spiritosi volete vedere che vi combino per le feste?" Dico minacciandoli e li immobilizzo con la magia così da divertirmi un po'. "Signore che ne dite di truccare i vostri mariti?" Le ragazze esultano entusiaste mentre i ragazzi urlano spaventati. Alla fine Nicolai ed Orazio sono diventati delle bellissime signorine e vi dico che le risate non cessarono presto. Tutti dormirono a casa mia anche se avevano ognuno le proprie case però la cosa non mi ha dato fastidio anzi sono felice di dormire di nuovo tutti insieme sotto lo stesso tetto.

the real omega's soulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora