La casa era molto accogliente. Non c'era molto. Era una classica casetta con una piccola cucina, un salone, la camera da letto e un bagno. Ma la rossa la trovava molto bella.
Entrarono in cucina, e sul tavolo trovarono due panini di Pop's con due milkshake. Uno alla fragola per Cheryl e uno al cioccolato per Toni.
"Sai, non me la cavo molto in cucina. Quindi ho pensato che sarebbe stato meglio prendere qualcosa da Pop's" disse Toni, grattondosi dietro la nuca imbarazzata.
La rossa scoppió in una risata "va bene così, tranquilla"
Si sedettero e iniziarono a mangiare in un silenzio fastidioso. I pensieri tormentavano la mente di Cheryl. Continuava a pensare che non doveva essere lì, che doveva andarsene. Ma una piccolissima parte di lei pensava che doveva solo godersi la serata.
"Hei, tutto bene?" Toni inizió a parlare, interrompendo i pensieri di Cheryl. "Ancora non riesco a credere che io mi trovi qui insieme a te" la rossa fissó gli occhi scuri di Toni. Non capiva come dei semplici occhi, potevano darle così tanta sicurezza.
Cheryl non capiva nemmeno come, una ragazza conosciuta nemmeno una settimana fa, poteva farle sentire lo stomaco sottosopra.
Avete mai provato la sensazione di non poter fare a meno di una determinata persona? Notte e giorno pensi a lei. Non riesci a dormire perche ti tormenta i penseri. Vorresti solo lei vicino a te, tutto il resto è superfluo.
Ecco, Cheryl si sentiva così. Toni le stava entrando velocemente dentro. Si stava prendendo tutto, senza avvisare. Come una tempesta che arriva e distrugge tutto.
Ma Toni, al contrario, stava aggiustando tutto. Le stava dando un motivo per continuare ad andare avanti.
"Nemmeno io" rispose la ragazza più piccola.
Finirono di mangiare, sistemarono tutto e andarono a sedersi sul divano.
"Ti va di vedere un film?" disse Toni, accendendo la televisione. Cheryl annuì, sistemandosi sul divano, abbastanza lontano da Toni.
Toni si stese, facendo stendere anche la rossa.
Stettero così per tutta la durata del film. Con la testa di Toni appoggiata alla spalla di Cheryl e le loro mani intrecciate.
Nessuna delle due era davvero interessata al film. Cheryl fissó per tutto il tempo la più piccola.
"Toni, come hai fatto?" la ragazza dai capelli rosa si alzó in modo da poter guardare negli occhi la rossa. Era confusa, non capiva a cosa si riferisse Cheryl.
"Voglio dire, mi stai facendo perdere la testa per te" la rossa si morse lentamente il labbro, poi ricominció a parlare "è presto, ma cazzo, mi sei entrata dentro con una velocità da farmi paura" abbassó la testa, fissando il pavimento "non volevo succedesse questo. Dovevo starti lontana. Ma più ci provo, e più mi viene voglia di averti vicino. Non sopporto l'idea di non averti con me. Toni non so cosa mi sta succedendo. Non so cosa mi stai facendo. Ma ti prego, non smettere. Ho bisogno di te nella mia vita." Cheryl finì di parlare, il silenzio le stava mangiando dentro. Non sapeva cosa fare.
Stava per ricominciare a parlare, quando delle morbide labbra si appoggiarono sulle sue.
Era un bacio dolce, pieno di amore. La rossa sorrise leggermente nel bacio.
Si staccarono per riprendere fiato. Toni si passó la lingua sulle sue labbra, per assaporare il gusto di ciliegia delle labbra di Cheryl.
Prese la mano della rossa e salirono sul tetto.
Si sedettero e si misero a guardare le stelle silenziosamente.
Toni si giró verso la rossa "Non so come tu abbia fatto, ma mi stai facendo provare davvero qualcosa di molto forte." si fermó, pensando attentamente a cosa dire. "in 17 anni di vita, non ho mai provato niente del genere. Non mi importa cosa succederà in futuro, adesso voglio pensare solo al presente. E nel mio presente voglio che ci sia tu, Cheryl." fissó negli occhi la rossa, erano lucidi. "Non mi importa se mi farai del male, se mi farai soffrire. Non mi importa se è sbagliato. Io voglio te, e non mi importa niente di tutto il resto." guardó attentamente la rossa negli occhi, si avvicinó a lei lentamente. Cheryl trattenne un gemito quando il respiro caldo della più piccola toccó le sue labbra. Toni appoggió la fronte su quella della rossa "ti va di sbagliare insieme?" Cheryl si fiondó sulle labbra di Toni. Appoggió le mani sulle guancie della più piccola. Con il pollice accarezzava lentamente la mandibola di Toni.
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗲 𝗦𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁 𝗢𝗳 𝗟𝗼𝘃𝗲 ~𝗖𝗵𝗼𝗻𝗶
Romanceavevi promesso di non abbandonarmi Toni. e invece eccomi qui, in questo tunnel infinito. cerco di raggiungerti ma ogni volta che arrivo a prenderti la mano tu scompari. perche mi fai questo?