Capitolo 17

785 36 2
                                    

Passó un mese da quel giorno, e nè Travis nè Penelope si fecero più vedere.

Mancavano due giorni a natale, Cheryl e Toni lo avrebbero passato insieme per la prima volta e decisero di passarlo insieme a tutti i loro amici.

Cheryl era concentrata a guardare il telefono seduta su uno dei divanetti di Pop's, e non si rese conto della presenza della sua fidanzata seduta di fronte a lei.

"Ciao amore" Toni si allungó leggermente per posare un piccolo bacio sulle labbra della rossa. "Sei arrivata finalmente, stavo per andare via" disse Cheryl, incrociando le braccia al petto leggermente arrabbiata.

"Lo so, scusami Cher ma i Serpents avevano bisogno di me, mi perdoni?" Toni fece gli occhi dolci, sapendo quanto a Cheryl facevano impazzire. "Va bene ti perdono" la rossa alzó gli occhi al cielo, "ma non puoi usare sempre la tattica degli occhi dolci per farti perdonare, sai che non resisto" Cheryl si portó la cannuccia del suo milkshake alla bocca per nascondere il piccolo sorriso che minacciava di uscire.

"Si che posso"

Cheryl stava per ribattere quando furono interrotte da una cameriera.

"Vuoi qualcosa?" disse fissando Toni, un pó troppo per i gusti di Cheryl.

"Un milkshake al ciccolato grazie" Toni fece un sorriso, ma subito dopo giró lo sguardo verso Cheryl e riconobbe subito il suo sguardo geloso, amava vederla così.

"Devi iniziare a scendere con un sacchetto in testa" disse Cheryl con uno sguardo troppo serio, Toni scoppió a ridere "Non è colpa mia se hai una fidanzata così sexy"

Cheryl alzó gli occhi al cielo, Toni aveva ragione. Ci fu un minuto di silenzio, che venne interrotto dalla stessa cameriera di prima. Posó il milkshake davanti a Toni e, prima di andarsene, le fece un occhiolino. Toni la seguì con lo sguardo fino a quando la ragazza non scomparì in cucina, e se un solo sguardo potesse uccidere una persona, allora Toni si troverebbe già in una tomba sotto terra.

"Sei seria?" sentì dire dalla rossa. La più piccola scoppió in una grossa risata, di nuovo. Stava amando tutta quella situazione.

"Non è male, potrei farci un pensierino"

"Okay, questo è troppo" Cheryl uscì dal locale lasciando la piccola Serpent seduta da sola. Toni si affrettó a lasciare qualche banconota sul tavolo e corse fuori, prese il polso di Cheryl che stava per entrare in macchina, e la fece girare verso di lei.

"Sai che scherzavo piccola" Cheryl aveva ancora una faccia arrabbiata, ma si addolcì leggermente quando sentì uscire quel nomignolo dalla bocca della sua fidanzata.

"Non ti credo, ma ti capisco Toni, quella è più bella di me e sicuramente non avrá tutti i problemi che ho io. Non dovresti sopportare tutti i difetti che ho, tutte le mie lame-" Cheryl non riuscì a finire la frase che si trovó ad assaporare il dolce gusto di fragola dalle labbra della più piccola. Era un semplice bacio a stampo, ma riuscì a far calmare Cheryl.

"Cher, non provare a dire mai più una cosa del genere. Io ho occhi solo per te, e lo sai. Per me sei la ragazza più bella che abbia mai conosciuto in vita mia. Ti amo per come sei, con tutti i tuoi difetti. Quindi non ti fare complessi inutili, perchè per me esisti solo tu."

Cheryl annuì, non sapendo cosa dire. Toni riusciva sempre a rassicurarla con le sue parole, o anche con un semplice bacio.

"Ti amo" disse Cheryl, prima di unire nuovamente le loro labbra.
                                           • • •
Toni decise di portare Cheryl nella sua roulette per passare la notte, non voleva lasciarla da sola in casa.

Appena entrarono in casa, Toni inizió a baciare la rossa con passione. Si avviarono verso la stanza di Toni senza staccarsi dal bacio.

La più piccola spinse Cheryl sul morbido letto e si mise a cavalcioni sulle sue gambe. Inizió una lunga scia di baci per tutto il collo, fermandosi in un punto in particolare.

La rossa volle cambiare le posizioni, ma Toni la fermó arrivando a succhiarle il lobo.

"Lascia che io mi faccia perdonare per oggi" sussuró al suo orecchio, e Cheryl gemette in risposta, non aveva nè la forza nè la voglia di parlare.

Toni alzó il busto e si levó la maglia, subito dopo fece lo stesso con Cheryl, levandole anche il pantalone.

Dal collo inizió a scendere sempre più giù, fermandosi in mezzo ai due seni della rossa e lasciando un succhiotto.

Cheryl inizió a sbottonare il jeans di Toni, e la più piccola lo fece scendere giù, lanciandolo via.

Senza nemmeno rendersene conto, si trovarono entrambe completamente nude, Toni si muoveva lentamente sulla rossa facendo combaciare i loro sessi.

"Porca troia Cher" mormoró Toni, mentre prendeva il labbro inferiore di Cheryl fra i suoi denti.

Toni si fermó poco dopo, ma Cheryl non ebbe nemmeno il tempo di aprire bocca, che fu invasa dal piacere quando sentì la lingua di Toni dentro di lei.

La più piccola si alternava con le dita, mentre con la mano destra stringeva un fianco di Cheryl.

Toni sentì urlare il suo nome e si trovó il mento sporco dal liquido di Cheryl. Si avvicinó al viso della rossa e lasció un piccolo bacio sulle sua labbra.

Cheryl cercava ancora di riprendersi dall'orgasmo che aveva avuto qualche secondo dopo.

"Allora, sono stata perdonata?" chiese Toni con un piccolo sorriso.

"Decisamente"

Perdonatemi per il capitolo corto pls.
Mancano ancora pochi capitoli, e la storia finisce. Ma, ci sarà un sequel.
In mente già ho altre storie da voler scrivere, sempre sulle Choni, fatemi sapere se vi farebbe piacere leggerle.
Ci vediamo al prossimo capitoloo. ❤️

𝗧𝗵𝗲 𝗦𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁 𝗢𝗳 𝗟𝗼𝘃𝗲 ~𝗖𝗵𝗼𝗻𝗶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora