Capitolo 10

993 43 3
                                    

Un'altra settimana passó in fretta, e arrivó il weekend. Veronica invitó Archie, Betty, Jughead, Cheryl e Toni nella sua baita in montagna.

Arrivarono tutti, stranamente, in orario. "Cheryl Blossom che arriva in orario, cosa sta succedendo?" disse Betty mentre scendeva dall'auto. "Chiedilo alla tua amichetta Topaz, mi ha assillato per tutta la mattina." Cheryl incroció le braccia al petto, sbuffando. Tutti quanti scoppiarono in una grossa risata, facendo innervosire ancora di più Cheryl. "Va bene ragazzi, sarà meglio entrare" Archie e Jughead portarono tutte le valigie al piano di sopra.

"Sarà meglio riposarci un pó, stasera vi voglio tutti pronti per le 20:00, vi porto in un bellissimo locale qua vicino" disse Veronica, sbattendo le mani emozionata. Tutti annuirono e salirono per chiudersi nelle rispettive camere.

Cheryl si buttó immediatamente sul letto, mentre Toni sistemava tutti i vestiti nell'armadio. "Grazie per l'aiuto amore" Toni si lamentó, sbuffando. Cheryl si divertiva un sacco quando Toni si arrabbiava, era così piccola. Anche se faceva parte di una gang, Toni non faceva paura manco ad una mosca, ma la ragazza non era d'accordo. "Scusa TT" rispose Cheryl ridendo. "Toni, ti posso fare una domanda?" la più piccola annuì, mentre si stendeva sul letto vicino a Cheryl. "Come fai a far parte di una gang? Voglio dire, sei cosi piccola e tenera." Cheryl si morse un labbro cercando di trattenere una risata. Toni si alzó, fulminandola con lo sguardo, "Io" disse indicandosi con un dito "sono una dura. Quasi tutti i Serpents hanno paura di me" Toni rispose con uno sguardo soddisfatto. A quel punto la rossa non riuscì più a trattenersi, e inizió a ridere fino alle lacrime. "Cosa ridi? Sono seria." Toni mise su un broncio. Cheryl si avvicinó a lei per baciarle il broncio. "Va bene Topaz, se ne sei così sicura, dimostramelo." Cheryl sussurró sulle sue labbra. Toni inizió a guardarla con uno sguardo malizioso, "E va bene".

Toni si mise a cavalcioni sulle gambe di Cheryl e inizió a baciarla appasionatamente. Staccandosi, incastró il labbro inferiore di Cheryl fra i suoi denti, e la rossa non riuscì a trattenere un piccolo gemito. Toni sorrise soddisfatta, e inizió a lasciare una lunga scia di baci che iniziava dalle labbra di Cheryl fino ad arrivare alla clavicola. Cheryl piegó la gamba, posizionando il ginocchio sopra all'intimitá di Toni. La più piccola, in risposta, inizió a dondolarsi, facendo uscire piccoli gemiti di piacere dalla sua bocca. Si morse un labbro, iniziando a togliere i vestiti di Cheryl, e la rossa fece lo stesso con lei.

Entrambe rimasero completamente nude. Toni inizió ad ammirare Cheryl guardandola da sopra a sotto. Era perfetta, non aveva nemmeno un piccolo difetto. La pelle così chiara e limpida faceva risaltare i suoi occhi marroni. Toni inizió a lasciare piccoli baci intorno al capezzolo di Cheryl, cosa che fece eccitare ancora di più la rossa. La mano di Toni vagava per tutto il corpo, e si fermó sopra al clitoride che inizió a stuzzicare con il pollice. Salì di nuovo fino al collo, quando fece entrare un dito dentro nell'entrata bagnata di Cheryl. Inizió lentamente, ma Cheryl voleva di più. "Ti prego TT" Toni sorrise, "Cosa vuoi piccola?" le sussurró all'orecchio. "Voglio di più." Toni non se lo fece ripetere una seconda volta e aggiunse un secondo dito, aumentando anche la velocità. "O-ommiodio" Cheryl cercava di pronunciare frasi con un senso compiuto, ma i forti gemiti che uscivano dalla sua bocca glielo impedivano.

La rossa sussultó quando Toni aggiunse un terzo dito. "Toni ci sono quasi" la ragazza dai capelli rosa inizió a baciarle il collo lasciando una lunga scia che ripassó con la lingua, e quello fu il culmine, era il punto debole di Cheryl. La rossa venne sulle dita di Toni. La più piccola si portó le dita alla bocca, ma prima che potessere fare altro, la rossa le prese la mano e inizió a succhiare le sue dita, guardandola negli occhi. Toni si morse il labbro e si fiondó nuovamente sulle labbra di Cheryl. La rossa ribaltó la situazione, trovandosi a cavalcioni su Toni. "Pronta per il secondo round?" Toni annuì, con una scintilla di desiderio negli occhi.
                                          • • •
Cheryl aprì lentamente gli occhi, ma era bloccata dal braccio di Toni che la teneva stretta. Lentamente, senza svegliarla, spostó il braccio della più piccola per alzarsi. Scese giù per prendere un bicchiere di acqua, e vide tutti gli altri ridere in cucina. "Oh eccola" disse Archie soffocando una risata. Cheryl li guardó in modo strano. "Hai ancora voce" Veronica scoppió nuovamente a ridere, e Cheryl continuava a non capire. "Ma di che state parlando?" Cheryl si appoggió al bancone, mantenendosi il mento con un dito. "Oddio TT più veloce" Jughead imitó la voce di Cheryl, "Si così vai" "Oh Gesù" "Vai ci sono quasi Toni" Veronica, Archie e Betty fecero lo stesso, e iniziarono a ridere ancora tutti insieme. Cheryl si coprì il viso con le mani, ormai era anche più rossa dei suoi capelli. Dietro di lei spuntó Toni che abbracció Cheryl da dietro. "Dai ragazzi, che voi siete anche peggio" Toni diede un bacio sulla guancia a Cheryl ridacchiando un pó. "Almeno adesso sappiamo chi sta sopra" Betty appoggió una mano sulla spalla di Cheryl, come per darle conforto. "In realtà facciamo a turno" Toni prese un bicchiere di acqua e se lo portó alle labbra con un sorriso ancora stampato in faccia. "Va bene adesso basta, andiamo a prepararci altrimenti faremo tardi per stasera" sbottó Cheryl. Tutti gli altri annuirono e salirono di nuovo tutti sopra.

"Oddio che imbarazzo" disse Cheryl appena dentro la camera. Toni non smise di ridere nemmeno un secondo. "Perchè lo trovi così divertente?" Cheryl mise su un broncio. Toni si avvicinó a lei cingendole i fianchi con le braccia. "Beh, l'unica cosa che mi dà fastidio è che tutti abbiano sentito cosa ti faccio provare. È una cosa che voglio tenere solo per me" Toni inclinó la testa sorridendo maliziosamente. Cheryl sapeva a dove volesse arrivare, ma non avevano tempo. "TT dobbiamo prepararci" Toni sbuffó "E va bene" si allontanó dalla rossa e si stese sul letto in modo da lasciare via libera a Cheryl.

La rossa andó in bagno per prepararsi. Si lavó in fretta, in modo tale da poter uscire presto dal bagno per lasciarlo libero a Toni. Si mise un vestito rosso lungo con lo spacco e dei tacchi dello stesso colore. Si truccó e uscì dal bagno. Inizialmente Toni non fece caso a lei, era troppo concentrata a trovare qualche vestito da indossare.

Si giró qualche minuto dopo, e appena vide la rossa, rimase a bocca aperta. La guardava dalla testa ai piedi mordendosi il labbro inferiore. "Non è un pó troppo scollato?" disse Toni, chiudendo gli occhi in due piccole fessure. Cheryl rise, avvicinandosi a lei, "Gelosa Topaz?" inclinó leggermente la testa, leccandosi le labbra. "Troppo." Cheryl le lasció un piccolo bacio sulle labbra, "Vatti a preparare, io ti aspetto giù" Toni annuì e si chiuse in bagno.

Cheryl scese giù, trovando Betty seduta sul divano che giocava con il telefono. Indossava una gonna bianca e un crop top dello stesso colore, una giacca rossa e infine tacchi bianchi. La bionda si giró al rumore dei passi di Cheryl, "Cheryl, di nuovo in anticipo? Caspita, Toni sta facendo un buon lavoro" Cheryl alzó gli occhi al cielo con un sorriso stampato in faccia. Andó a sedersi vicino a Betty, "Ci sa fare dai" Betty non ebbe il tempo di rispondere, tutti gli altri ragazzi scesero giù, così Betty e Cheryl si alzarono, pronte per uscire.

Lo sguardo di Cheryl si fermó su Toni, rimase incantata a guardarla. Indossava un tubino semplice nero e tacchi dello stesso colore. Il trucco era semplice, ma infondo, lei non ne aveva proprio bisogno, era perfetta.

"Cheryl, hai un pó di bava all'angolo della bocca" disse Archie, facendo ridere tutti gli altri. Cheryl si sveglió dal suo stato di trance e fulminó Archie con gli occhi. Si avvicinó a Toni e la bació, "Sei bellissima" sussurró Cheryl sulle sue labbra. Toni le diede un altro piccolo bacio e subito dopo, finalmente, uscirono di casa.

𝗧𝗵𝗲 𝗦𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁 𝗢𝗳 𝗟𝗼𝘃𝗲 ~𝗖𝗵𝗼𝗻𝗶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora