Capitolo 13

894 38 4
                                    

È una settimana che Toni non si faceva viva, dal giorno del primo mesiversario suo e di Cheryl.

Cheryl la chiamó un sacco di volte ma Toni non rispondeva mai. La rossa quindi decise di chiedere a Jug se avesse notizie sulla sua ragazza, ma a quanto pare nemmeno il ragazzo sapeva qualcosa. L'unica cosa che sapeva era che la ragazza era impegnata con "affari di Serpents"come li aveva definiti lui.

Era sabato, e Cheryl era stesa sul divano a girare i vari canali della TV per trovare qualcosa di interessante da vedere, ma fallì nel suo tentativo.

Penelope finalmente lasció di nuovo la città, anche stavolta, peró, la piccola Blossom non sapeva dove la mamma fosse andata, ma non le interessava più di tanto, l'unica cosa che le importava e che ora poteva vivere tranquillamente la sua vita con Toni.

Al pensiero della sua fidanzata, un sorriso enorme spuntó sul suo viso. Le mancava un casino. Era sorpresa del fatto che anche il solo pensiero della sua fidanzata, le accendeva una luce di felicità dentro. Voleva vederla.

La rossa si alzó dal divano spegnendo la TV e salì su in camera, voleva fare una sorpresa alla sua ragazza.

Si sarebbe presentata a casa sua per passare il pomeriggio insieme, anche se la paura di poterla disturbare le tormentava un pó la mente.

Prese la sua giacca, le chiavi della macchina e usci di casa.

Mise in moto l'auto e partì, in meno di 10 minuti arrivó fuori casa di Toni. E se non fosse in casa? Cheryl pensó di riaccendere l'auto e tornare a casa sua.

Si morse il labbro restando in macchina non sapendo cosa fare, tornare indietro oppure bussare alla porta?

Con un lungo sospiro scese dalla macchina, optando per la seconda opzione.

Arrivó di fronte alla roulette e bussó piano, ma abbastanza forte da poter sentire.

Stette ferma ad aspettare per un pó di tempo, e convinta del fatto che Toni non fosse in casa, come sospettava, si giró per andarsene via amareggiata.

Da una parte le dispiaceva, voleva passare solo un pó di tempo con lei dopo un'intera settimana passata a non vederla e nè sentirla. Ma comunque sapeva che la ragazza aveva da fare. Purtroppo far parte di una gang portava anche a questo, e lei lo avrebbe accettato. Infondo si trattava di Toni, avrebbe accettato di tutto per la sua ragazza.

Inizió a fare il primo passo per avviarsi nuovamente alla macchina, ma il rumore della porta della ruoulette che si apriva la fece girare immediatamente.

Sgranó gli occhi quando vide il viso della sua ragazza ricoperto di lividi.

"Cheryl che ci fai qui?" disse Toni con un filo di voce, non voleva farsi vedere così, non dalla sua ragazza.

Cheryl si fiondó tra le sue braccia stringendola forte. Chi aveva fatto questo alla sua ragazza? Lacrime di rabbia e tristezza iniziarono a scendere dal suo viso.

"Su entriamo dentro" Toni prese per mano la rossa e la portó dentro, chiudendo la porta dietro di loro con un calcio. La portó sul divano, la fece stendere e inizió ad accarezzarle i capelli per farla calmare, poi le avrebbe raccontato tutto.

"TT cosa ti è successo?" la rossa tiró sul con il naso, alzando lo sguardo per incrociare gli occhi di Toni, ma la più piccola spostó subito lo sguardo, non risciuva a guardate gli occhi di Cheryl pieni di tristezza.

𝗧𝗵𝗲 𝗦𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁 𝗢𝗳 𝗟𝗼𝘃𝗲 ~𝗖𝗵𝗼𝗻𝗶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora