La settimana dopo quel weekend, Cheryl e Toni passarono tutti i giorni insieme. Quella litigata fece diventare la loro relazione ancora più forte e intensa.
"Okay ragazze, mi dovete aiutare" Cheryl entró nella stanza di Betty sbattendo la porta, inizió a camminare avanti e indietro per la stanza.
"Cher, siediti e calmati. Cosa è successo?" Veronica chiese preoccupata. La rossa andó a sedersi sul letto incrociando le gambe. "Allora, questo venerdì io e Toni facciamo un mese, e volevo organizzare qualcosa. Non deve essere banale, deve essere unico e perfetto".
Cheryl si prese la testa tra la mani massaggiandosi le tempie.
"Fate solo un mese, una semplice cena va bene" disse Betty, ma si rimangió tutto subito dopo, Cheryl la stava fulminando con lo sguardo.
La bionda doveva aspettarselo. Conosceva Cheryl, e sapeva che alla rossa piaceva fare le cose in grande, soprattutto per qualcuno a cui teneva un sacco.
"Un picnic?" Veronica alzó lo sguardo aspettando una risposta da parte della rossa. "Ronnie ho detto niente di banale".
Cheryl si alzó non riuscendo a stare seduta. "Ragazze sapete quanto Toni sia importante per me, è la mia felicità. Si merita qualcosa di unico. Un modo per dirle grazie per il mese fantastico che abbiamo passato insieme, e spero, per i mesi che verranno."
Le tre ragazze stettero in silenzio per un pó di tempo, pensando alla serata perfetta che Cheryl voleva.
"Mi è venuta un'idea fantastica" disse Betty all'improvviso. Cheryl e Veronica si guardarono curiose, aspettando con pazienza che la bionda iniziasse a parlare.
• • •
Toni tornó a casa dopo un'altra giornata stressante di scuola. Quasi corse in camera per buttarsi, finalmente, sul letto. Oggi non aveva visto Cheryl.La rossa non andó a scuola e non rispose ne alle chiamate e ne ai messaggi di Toni. Nemmeno Betty e Veronica sapevano dove la rossa fosse, o almeno così sapeva Toni.
Appena arrivata nella sua stanza, il suo sguardo cadde su un biglietto sopra al letto. Era confusa.
Si avvicinó al letto e prese in mano il biglietto aprendolo velocemente.
ti aspetto alle 20:00 nel parcheggio della scuola.
-CherylToni sorrise. Oggi facevano un mese, probabilmente la rossa voleva solo passare una serata con lei. Ma perchè nel parcheggio della scuola?
La ragazza dai capelli rosa cancelló subito quella domanda, non le interessava più di tanto. Non le importava il posto, le importava solamente stare con la rossa.
Andó a prepararsi appena vide che ormai erano le 19:00. Passó la maggior parte del tempo stesa sul letto ad aspettare l'orario giusto per prepararsi, sorridendo come una cretina non vedendo l'ora di poter passare del tempo con la sua fidanzata.
I sensi di colpa la mangiavano da dentro. Doveva allontanarla, era ancora in tempo. Non poteva e non voleva mettere in pericolo Cheryl. Se solo fosse successo qualcosa alla rossa per colpa sua, non se lo sarebbe mai perdonato. Ma Toni era troppo egoista per farlo. Lei aveva bisogno di Cheryl per andare avanti. Cheryl faceva uscire la parte buona di lei, e Toni non si era mai sentita cosi felice e amata con qualcuno. E Toni non si era mai sentita cosi protettiva nei confronti di qualcun'altro che non facesse parte dei Serpents.
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗲 𝗦𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁 𝗢𝗳 𝗟𝗼𝘃𝗲 ~𝗖𝗵𝗼𝗻𝗶
Romanceavevi promesso di non abbandonarmi Toni. e invece eccomi qui, in questo tunnel infinito. cerco di raggiungerti ma ogni volta che arrivo a prenderti la mano tu scompari. perche mi fai questo?