Toni e Cheryl varcarono la porta della sala relax mano nella mano, trovando tutti i loro amici seduti sulle varie poltrone che si trovavano nella stanza.
"Sono tornate le Choni finalmente" nella voce di Veronica si potè notare un piccolo gridolino. "Choni?" Toni aggrottó le sopracciglia mentre si sedeva sull'unica poltrona libera, facendo sedere Cheryl sulle sue gambe.
"Si, Cheryl+Toni" rispose Veronica, mentre il sorriso che aveva prima in viso si allaragava sempre di più. "Io ho sempre pensato che tu fossi strana amica" disse Cheryl roteando gli occhi con una piccola risata.
"Quindi, come hai fatto a far cambiare idea a Cheryl Blossom?" domandó Betty a Toni. "Non è riuscita a resistere alla mia bellezza, semplice"
"Credici Toni" rispose Cheryl dando un piccolo schiaffetto sulla spalla di Toni.
"Io e Betty dobbiamo andare in classe, ci vediamo dopo" disse Jughaed mentre si alzava. "Anche io e Archie a dopo ragazze, e tenete le mani a posto mi raccomando" Veronica fece un occhiolino complice a Toni, e subito dopo uscì con il suo ragazzo.
Le due ragazze rimasero da sole fino a quando non entró Alison nella stanza, disturbando le loro risate.
"Quindi ti sei decisa Blossom" disse Alison mentre si sedeva sulla poltrona di fronte a loro. Alla bionda faceva piacere che fossero tornate insieme, si era stancata di vedere Toni distrutta, non era abituata a vederla così.
"Grazie Alison, so quello che hai fatto per Toni mentre io non c'ero"
"Di sicuro non l'ho fatto per te" rispose Alison. Per quanto potesse essere felice per Toni, sapeva che non sarebbe mai andata d'accordo con Cheryl, ed era quasi sicura che la rossa la pensava allo stesso modo.
"Ma ti avviso Blossom, se farai soffrire di nuovo Toni, te la dovrai vedere con me" Alison si alzó e uscì dalla sala, lasciando nuovamente le due ragazze da sole.
"Sai che sono ancora tanto gelosa di lei?" disse Cheryl girandosi verso Toni. Si è vero, Alison aveva aiutato molto Toni in quel periodo, le era stata vicina quando Cheryl l'aveva abbandonata, ma una parte di Cheryl era consapevole del fatto che Alison provava solo a conquistare la piccola Serpent, ma Toni non voleva ammetterlo.
"Lo so amore" Toni le lasció un piccolo bacio sulle labbra per poi alzarsi subito dopo, "Adesso devo andare a lezione, ci vediamo all'uscita"
• • •
Cheryl si trovava stesa sul suo letto abbracciata alla ragazza dai capelli rosa. Entrambe le ragazze non volevano rompere quel silenzio che le avvolgeva.Ma la piccola Serpent non sentiva per niente un silenzio tranquillo. Era invasa dai rumori dei suoi pensieri.
Diglielo, continuava a ripetersi. Ma la paura era troppa.
Erano appena tornate insieme, davvero voleva rischiare di perderla di nuovo? Ma la sua parte razionale la incitava a parlare, a rivelare tutta la verità, magari l'avrebbe perdonata.
Ma non poteva rischiare, ormai tutto era finito. Si era tirata indietro, adesso Cheryl si trovava al sicuro, e questo la fece rilassare.
Voleva solo godersi i pochi giorni che le erano rimasti con la sua ragazza. Perchè lei sapeva che presto tutto sarebbe finito, tutto si sarebbe spento intorno a lei.
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗲 𝗦𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁 𝗢𝗳 𝗟𝗼𝘃𝗲 ~𝗖𝗵𝗼𝗻𝗶
Romanceavevi promesso di non abbandonarmi Toni. e invece eccomi qui, in questo tunnel infinito. cerco di raggiungerti ma ogni volta che arrivo a prenderti la mano tu scompari. perche mi fai questo?