Capitolo 15

882 48 4
                                    

Cheryl Blossom non pensava che la fine di una relazione potesse distruggerla.

Non pensava di poter sentire del dolore dopo la morte del fratello Jason, ma la ragazza cambió subito opinione dopo aver lasciato Toni.

La rossa era stesa sul suo letto, continuava a pensare a quello che le disse Toni qualche giorno fa da Pop's.

Da quel giorno le due ragazze ripresero ad ignorarsi, e Cheryl sapeva che l'unica colpevole di tutto ció fosse lei.

Le mancava tutto di lei.

La rossa guardó l'orario, doveva alzarsi per andare a scuola. Si alzó da letto e andó in bagno a lavarsi.

Prima di entrare in doccia si guardó allo specchio, aveva un aspetto orribile. Era ricoperta di occhiaie, causate dalle notti insonnie che passava da quasi un mese a questa parte. Passava le notti sveglia per il semplice fatto che se avesse chiuso gli occhi, il viso della piccola Serpent le avrebbe invaso la mente.

Uscì dalla doccia e andó a prepararsi, indossó una semplice felpa bianca con dei leggins neri, e infine scarpe da ginnastica.

Era molto diverso dal suo solito look, ma non aveva voglia di prepararsi, non si truccó nemmeno.

Scese le scale e uscì di casa, senza salutare Nana Rose e senza fare colazione, oggi non aveva voglia di vedere nè sentire nessuno, anche se Toni non era inclusa.

La rossa entró in macchina, e appena si trovó in strada, cambió direzione, e invece di dirigersi verso la Riverdale High, si avvió verso il fiume Sweetwater River.

Quel fiume ormai custodiva due momenti molto significativi per Cheryl, uno doloroso e uno bellissimo.

Appena Cheryl si avvicinó al fiume, i due ricordi invasero la ragazza, facendole provare un mix di emozioni che la rossa non sarebbe mai riuscita a spiegare a parole.

Rimase lì ferma in silenzio per un'ora, il rumore del fiume la rilassava.

Sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla, Cheryl sussultó a quel contatto improvviso e si giró. I suoi occhi incontrarono quelli color cioccolato di Toni.

"H-hey" Cheryl la salutó, le due ragazze si trovarono da sole dopo un sacco di tempo.

"Che ci fai qui?" chiese Toni mentre si sedeva vicino a lei. "Beh, non avevo voglia di andare a scuola, quindi sono venuta qui. Tu invece?" Cheryl si giró verso Toni, ma la più piccola aveva lo sguardo fisso sul fiume che scorreva.

"Se te lo dicessi ti spaventeresti" rispose Toni facendo uscire una piccola risata. "Non mi potrei mai spaventare di te TT" Cheryl fece uscire quel nomignolo dalla sua bocca senza nemmeno pensarci. Arrossì immediatamente, non poteva più chiamarla così, ma fu sollevata del fatto che Toni non ci fece nemmeno caso.

"Stavo andando a scuola quando ho visto una piccola chioma rossa seduta qua tutta sola, così mi sono fermata, ma non mi sono avvicinata subito, non volevo disturbarti. Ad ogni modo, sto qui a fissarti da un'ora"

La rossa scoppió in una risata, facendo ridere di conseguenza anche la più piccola.

Si trovavano lì a ridere come se non fosse successo niente, come se stessero passando una semplice giornata insieme, e questo fece scoppiare di gioia il cuore delle due ragazze.

"Questo è decisamente inquietante" disse Cheryl, spingendo scherzosamente Toni.

Un silenzio imbarazzante si fece spazio fra loro.

𝗧𝗵𝗲 𝗦𝗲𝗰𝗿𝗲𝘁 𝗢𝗳 𝗟𝗼𝘃𝗲 ~𝗖𝗵𝗼𝗻𝗶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora