Osvaldinator atterrò sulla terra e sentì dall'Africa dell'Antartide Settentrionale, luogo in cui era appena atterrato, che dei musicisti afroamerilibaturchesi avevano appena iniziato un altro concerto, così con i poteri di acquaman e dell'arte, volò fino a San Tropèz ma si accorse che erano i Pink Floyd, così sterminò l'intera popolazione di quel paese e andò a San Francisco.
Trovò i Metallica, band americana formatasi nel'81... MA TANTO CHI CAZZO SE NE INCULA DELLA STORIA... e comunque mi sono dimenticato di un dettaglio, Mustaine era già stato fuso insieme a Osvaldo, poichè Diprè lo aveva convinto di battere i TallicaBoys. Quindi da qui deriva M.S.P.
Cluff, Juimz, Kurk, Lurs, Jasun e Rubert, erano tutti impegnati a litigare dopo il concerto con PesceDiFiume (Moglie di Kirk, si ho sfanculato la linea temporale ma sticazzi) e Zoccoletta (Moglie di Lars); quando notarono un Gigante Nano con il corpo di quel frocio di Mustaine, le spalle di Salveeneh, le gambe di Mussoliny, e la faccia inquietante ma rassicurante, brutta ma meravigliosa, orripilante ma artistica, di Osvaldo.
(Rara foto di Lars che tenta di impaurire l'Osvaldinator)
Claff, Jaimz, Kark, Lars, Jasan e Rabert, si fissarono e diedero in pasto a Osvaldo sia PesceDiFiume che Zoccoletta, cosi Osvaldo si nutrì di un po' di arte, unico problema è che faceva schifo, come loro due...
Cleff, Jeimz, Kerk, Lers, Jasen e Rebert, notando che Osvaldo non era abbastanza soddisfatto con l'arte, decisero di scappare e incredibilmente Osvaldo li inseguì
Cloff, Joimz, Kork, Lors, Jason e Robert, decisero di salvare il mondo, ingeniosamente tirarono tutto il loro equipaggiamento contro Osvaldo, che però venne immediatamente distrutto... James si mise a piangere perchè l'ampli che le aveva regalato sua madre era stato distrutto, e così si prese 5 minuti di tempo per scrivere Fade To Black (se non sai come mai è stata scritta FTB sei un poser)
Cliff, Jiimz, Kirk, Lirs, Jasin e Ribert, decisero quindi di farsi ammazzare da Osvaldo per fargli integrare la loro arte... che storia triste diocan, cerchiamo di salvarla visto che quei 6 sfigati hanno gettato le loro mogli nel cesso, e anche la loro attrezzatura, che valeva comunque più di loro...
-...tutto ad un tratto...-
COMPARE IL DIO TORBEN, CHE DECIDE DI STERMINARE OSVALDO PANICCIA PER SEMPRE! QUINDI GRIDANDO FRASI A CAZZO IN VICHINGO CONTRO IL FIGLIO, E SPECIALMENTE USANDO LA FORMULA CHE UTILIZZO' CON "TEMPTATION", DISSE: "DELETE DAT!" (cit. da Some Kind Of Monster) E LA GIUSTIZIA FU FATTA. Torben bestemmiò e si dileguo.
Minchia almeno ho salvato più o meno il finale...
-...dopo tutto sto porcaio infinto...-
James disse: "We Fucking saved the world, ARE WE FUCKING NUTS TONIGHT? YEAYEAH!"
Cliff tornò a dire puttanate, fumare e usare del Wah con il basso (Call Of Ktulu non si ispira a Chtulu ma a Osvaldo, Ktulu è una copertura e basta).
Lars e Kirk tornarono a scopare, anche se Torben li controlla sempre.
Jason ha ancora Fockin' left the band, mmmm!
Torben *pensando*: " Porcodio ho un figlio gey..."
E Roberto Agustín Miguel Santiago Samuel Trujillo Veracruz, boh non si sa, chi se lo incula quello...
Torben *sta ancora pensando*: " Porcodio ho un figlio gey..."
Fu così che vissero tutti felici e contenti, ma...
una minaccia è ancora la fuori, e non sarà di certo un porcodio a salvarli stavolta...
STAI LEGGENDO
Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga Completa
Science FictionTutta la saga più epica di sempre, con un grande finale inedito. E' stata una ardua avventura ma alla fine ce l'abbiamo fatta. And Remember: Porcodiobastardoinculato.