Capitolo 6: Lo scontro contro i tarocchi

30 4 0
                                    

Dave *urlando dall'alto dei cieli*: "SERVI DEL DIO TORBEN, VI DICHIARO GUERRA DIOBESTIA!"

James e gli altri non capendo un cazzo chiesero a Dave se avesse consultato lo psicologo prima di dire tali puttanate.

I Metallica seppero bene che lanciare di nuovo tutta la loro attrezzatura sarebbe stato uno spreco, quindi decisero di scappare di nuovo. (Porcodio che cagasotto che sono sti qua)

Intanto l'armata di Kirz scese, quelli che morirono per primi nello schianto fecero da cuscino a quelli che cadevano dopo.

Dave non aveva considerato che l'intelligenza di Kirz era peggio di quella di un Bradipo disabile, ritardato e castrato, e notò che tutti i Kirz puntavano a Kirk cercando di parlargli con un inglese pessimo.

Dave decise di chiamare al comando Gabry, ma vedendo il suo talento innato nel mandare audio di merda suonando ancora peggio, perciò decise di sterminarlo come fecero con Mussoliny.

Dave poi riflettè e decise di lasciare attaccare a tutti i Kirz (con domande e risposte di merda) Kirk. Doveva pagare per tutto quello che gli aveva fatto. (Dave era seriamente convinto che Kirk gli avesse rubato il lavoro, ma era talmente stupido che non aveva capito ancora di essere stato licenziato)

Kirk *stringendo forte Lars e urlando come una checca, il quale è*: "DIO TORBEN TI PREGO, AIUTACI DI NUOVO!"

Torben *scendendo dal basso*: "Kirk, purtroppo non ti posso aiutare stavolta... TI SEI SCOPATO NON SO QUANTE VOLTE PORCODIO MIO FIGLIO, I MIEI POTERI SI SONO ESAURITI NEL VEDERE LARS SPERMENTARE OVUNQUE!... ma posso darti un consiglio... smetti di pensare al micropene danese e usa la testa."

Kirk *in modo efferverscente* capì tutto e si mise a strillare mettendosi un dito nel culo, al posto di metterlo nel danese, e disse: "Kirz, you are not the japanese copy of me!, u ar a big gey wich don't have a life, and have more denti storti e orribili dei miei, oltretutto fai anche suck at playing the guitar!"

Kirk *in modo efferverscente* capì tutto e si mise a strillare mettendosi un dito nel culo, al posto di metterlo nel danese, e disse: "Kirz, you are not the japanese copy of me!, u ar a big gey wich don't have a life, and have more denti storti e ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Foto raffigurante Kirk gridando a Kirz di essere scarso)

Di colpo tutti i Kirz presenti si andarono a suicidare, non potevano tollerare l'idea di essere visti male dalla loro copia originale.

James *tutto contento*: "YEAYEAH!"

Dave si recò, dopo l'ennesima sconfitta, a spompinare in modo satanico Marco Marconi.

James si diede a controllare lettere come Sara.

Kirk si scopò di nuovo Lars che pensava solo a come utilizzare altre espressioni al di fuori di Uhm.

Jason si stava scopando Abjeesh, non capendo che a lei, come del resto tutta la band, non fregava un cazzo di lui.

Torben pensò di nuovo: "Porcodio ho un figlio gey!"

Roberto Agustín Miguel Santiago Samuel Trujillo Veracruz, semplicemente conosciuto come Robert Trujillo non si sa che fine fece

Cliff si fece fare un ritratto dallo spirito defunto ma vivido di Osvaldo Paniccia

Torben pensò di nuovo ancora: "Porcodio ho un figlio gey!"

Gabry non resuscitò più, non c'era spazio per una persona di merda come lui nel mondo.

Cavalla fece incazzare di nuovo Abraj.

Kavalla e Pesce di Fiume fecero compagnia a Gabry.

Torben pensò di nuovo ancora, per l'ennesima volta: "Porcodio ho un figlio gey!" E decise che si sarebbe vendicato prima o poi.

Abraj ti amo, scrive Prajeesh, ultimo superstite della nave Nostromo... ah no era un altra storia ma vabbeh sti cazzi.

Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora