-...nel mondo delle nuvole...-
Torben: "Lars, certo che cavalchi proprio bene questo unicorno, ti ha insegnato tua madre a fare cosi?"
Lars: "Ma papà, veramente mi ha insegnato Kirk..., e poi perché insulti la mamma?"
Torben: "Ma no sai, cioè in realtà... è complicato da spiegare lascia stare..."
Lars: "NO PADRE, ADESSO MI SPIEGHI DIOMERDA!"
Torben: "Si ma calmati, cioè capisco che non lo prendi in culo da tre giorni, capisco che sei arrabbiato ma piano con le parole..."
Lars: "Vabbene papone, scusa."
Torben: "Vedi figliolo, sai come si procrea spero, anche se a te piace il cazzo dubito che tu lo sappia... comunque sai una sera io e tua madre eravamo ubriachi, e..."
Lars: "Papà ti prego non me lo dire... penso di saperlo già..."
Torben *con rammarico*: "Mi dispiace tanto figliolo..."
Lars: "Cioè tu mi stai seriamente dicendo che ti sei ubriacato, proprio tu che mi hai insegnato a non bere anche se non ti ho mai ascoltato, cioè sei serio?!"
Torben *eseguendo un facepalm*: "Ma no sraL, sei proprio un coglione, ti stavo dicendo che sei nato per sbaglio, manco tua madre ti voleva, e io non sono riuscito a scappare in Messico perché quella zoccola mi ha detto che non ti avrebbe mantenuto, e così avrei avuto i sensi di colpa a vita..."
Lars: "Minchia papà tutto qui? Potevi anche dirmelo prima."
Torben così ebbe la conferma che suo figlio era un danese ritardato e disabile, così lo pestò di mazzate, ha fatto bene.
Nel frattempo nel mezzo di cammin di nostra vita, i due si ritrovarono in una selva oscura, e fu così che trovarono lo spirito di quella puttana della madre di Lars, che gli spiegò cosa dovevano fare per ritornare nel mondo dei vivi.
(Lars e Torben nel mondo delle nuvole, si riposano prima del nuovo viaggio)
Dovevano ascendere, passando per le porte dell'inferno, purgatorio e paradiso, storia familiare vero? Comunque solo loro potevano farlo visto che erano i due danesi del cielo.
Così dopo aver mandato a fanculo pure lo spirito di quella zoccola i due rifletterono e capirono che dovevano farlo se volevano ritornare in vita.
Lurs e Torba, insieme al fido Pippo Baudo erano pronti ad attraversare il portale che li avrebbe condotti all'inferno.
Kirk nel mentre si segò sulle foto di Lars, piangendo come un neonato, poichè aveva i sensi di colpa sentendosi un necrofilo... minchia altro che Telegram qua...
James decise di scoparsi Abjeesh, non so perché ma a sto punto se la vogliono scopare tutti.
Abraj e Prajeesh dopo il matrimonio non si sono più visti, purtroppo sono in quarantena e sperano un giorno di incontrarsi di nuovo.
Cliff e Jason come due ricchioni andavano a braccetto, saltellando tra i campi di fiori, mentre Robert li seguiva suonando del flamenco. Tutto questo solo perché alle fan ritardate piace immaginarsi due a cui piace la figa essere gey.
Prepariamoci per l'ascesa degli ultimi danesi.
STAI LEGGENDO
Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga Completa
Научная фантастикаTutta la saga più epica di sempre, con un grande finale inedito. E' stata una ardua avventura ma alla fine ce l'abbiamo fatta. And Remember: Porcodiobastardoinculato.