Capitolo 5: La clonazione di Kirz

40 3 0
                                    

(Rara foto della stanza della clonazione di Kirz)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Rara foto della stanza della clonazione di Kirz)

Dave nella stanza dello spirito del tempo di Digimon: "Bene Vic, fai partire la macchina di clonazione (non capendo che Vic era una teschio finto con dei fottuti moschettoni attaccati alla bocca, ma vabbeh)

Kirz cercò di parlare a Dave ma non ci riuscì perchè il suo inglese faceva schifo.

Così Kerry King (azionò la macchina, non si sa il perchè sia lì ma dettagli)

E Partì la clonazione di 30 milioni di bilioni di biliardi di Kirk presi su AliExpress.

Dave così era pronto con la sua armata di Kirk comprati dalla mamma che aveva a casa.

-...Nel frattempo più anvadietro nel passuro...-

Kirk: "Hey James, non dovremmo mettere assoli in Hardwired... To Self Destruct, sono troppo sopravvalutati"

James bestemmiando in armeno tirò lo snare di St. Anger in testa a Kirk, così lo fece riprendere.

Kirk: "Wahh Waah Wawawahh!"

Jason *entrando dal nulla più assoluto*: "Hey guys, Mr. Mustaine sta per attaccare con un orda di Kirk dei cinesi!"

James notando la MM in Mr. Mustaine, gli venne in mente il Marco Marconi che entrava in conflitto con Torben, e quindi decise di fare una particolare preghiera. Eccone un estratto:

"MARCONI MARCO MARCO MARCONI MI HAI ROTTO I COGLIONI, MARCO MARCONI MARCO MARCONI NON HA I MARONI PERCHE MARCO MARCONI SI È ROTTO I COGLIONI  MA MARCONI MARCO NON EBBE ALCUN RIMPIANTO, PERCHE MARCONI MARCO PICCHIAVA IL LARDO, E QUINDI DOPO MARCO MARCONI SI RUPPE I COGLIONI E, QUINDI BARONI IVANO ANGELO PIOCHE ANCORA ERA ALLE PRESE CON PIO URLÒ PORCODIO E GESU INSULTÓ DIO COSI MARCO MARCONI DECISE DI LEVARSI DAI COGLIONI PERCHE MARCONI MARCO NON ERA PIU SANTO E QUINDI BARONI ANGELO PIO IVANO AVEVA MENATO DIO INVANOE QUINDI DOPO TUTTA QUESTA INUTILE STORIA, MARCO MARCONI SI LEVÓ DAI COGLIONI E CON QUEL PORCO DI BARONI IVANO ANGELO PIO NON SI SEPPE PIU UN PORCODIO!"

Tutti gli altri si guardarono con silenzio imbarazzante nei loro nasi, visto che non c'era Abraj a interrompere quel silenzio; quando tutti notarono che Mustaine si stava dirigendo con i suoi cloni di Kirz a bordo dell'O.V.G (Ottovolante Verde Lega rubato a Salveneeh dopo la sua morte)

Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora