Andrea Diprè notando che Salveeneh aveva ragione, decise con un lanciarazzi di abbatere l'ottovolante verde lega, Matteo morì e Diprè decise di mischiare il DNA di Salveeneh con quello di Osvaldo, ma notò che non era ancora abbastanza potente. Perciò decise di riesumare il cadavere scuoiato e ancora appeso di Mussoliny e aggiungerlo al turbine di sapori tannici, in modo da creare l'arma di distruzione di massa della vita ancora prima della formazione della terra, che a quel tempo era molto rocciosa e lavica, come il vesuvio... peccato che non sia ancora attivo, Lombardi di merda...
Andrea *urlando come sempre*: "PORCO DIOOO, DIO BEOTA FAI RITORNARE IN VITA, QUESTA LEGGENDA, QUESTA OPERA D'ARTE MOBILE, QUESTA UNICA FORMA DI VITA ULTRATERRENA ...DIOPORCO"
-...e fu cosi che...-
(Foto dell'Osvaldinator)
Osvaldinator *sussurrando*: "L'arte... è una cosa seria... non va presa sotto gamba..."
Osvaldinator notò che Diprè non era abbastanza artistico, quindi con il potere del NAZISOCIALFASCICOMUNISMO (Artistico) lo eliminò.
Osvaldinator, con i poteri di Salveeneh e Mussoliny, poteva fare il cazzo che gli pareva, cosi decise di viaggiare fra le galassie alla ricerca di arte. Notò che c'era un pianeta dove dei coglioni postavano storie cringe con l'hashtag #PiùArteSuiSocial. E siccome notò che oltre a quell'hashtag scrivevano anche #IoRestoACasa e anche #FinoADomani, Osvaldinator decise di sterminare l'intera popolazione con la forza della M.S.P.
-...nel mentre a San Fransico, dopo il primo concerto di Cluff Resuscituto...-
Cliff: "OMFG, That was sick! (cit. a Leper Messiah)"
James: "YEYEAH!"
Lars: "Uhm... uhm... guys, vi devo dire una cosa..."
Robert *spuntando a caso*: "Dimmi tutto, big danish brotha!"
Lars: "Uhm... I'm in love with kirz..."
James: "Who? That focking brutta copia japponese, senza anima propria? Ma sei coglione porcodio?"
Lars: "No è colpa dello scrittore, che è un coglione di merda e oltre che mi fa dire sempre Uhm quando non voglio, ha sbagliato anche a scrivere..."
Martina *sempre sbucando dal nulla*: "Prajeesh sei un coglione diomerda!"
Jason *anche lui dal nulla*: "Quindi Lars sei gey, e anche kirk è gey, omaigod!"
Kirk *appena tornato dopo la sega quotidiana*: "oh... ehm.. you know it's I N T E N S O..."
-...dopo che tutti fecero un'orgia e cliff li pestò a botte perchè non dissero no homo...-
STAI LEGGENDO
Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga Completa
FantascienzaTutta la saga più epica di sempre, con un grande finale inedito. E' stata una ardua avventura ma alla fine ce l'abbiamo fatta. And Remember: Porcodiobastardoinculato.