Capitolo 15: Torben si vendica n'atra volta

21 4 0
                                    

Kirk e Lars iniziarono quindi a scopare, e a Lars si alzò, dato che il gey era trasmettibile

Torben che prima godeva guardano Kirk in lacrime e la Scimma Ritardata Danese presa a mazzate (ricordiamo: hanno fatto bene), ora doveva affrontare la nuova contrattura del virus intestinalcelebroleso di Lars.

Torben si rese conto di non avere nulla da fare, perciò decise di resuscitare Andrea Diprè e consultarsi con lui, you know it's an Avvofatto.

Torben si rese conto di non avere nulla da fare, perciò decise di resuscitare Andrea Diprè e consultarsi con lui, you know it's an Avvofatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Torben e Diprè prima dell'omicidio)

Torben quindi resuscitò Diprè, ma vedendo la sua faccia da cazzone ritardato più di suo figlio, lo stermino come Zio Adolfo stermino quella razza non ariana (non posso dire "ebrei" altrimenti mi buttano giù la storia, anche se l'ho gia fatto in passato ma shh).

Così Torba armato di Elmo, spada e scudo rigorosamente vichinghi e danesi, decise di andare a fare fuori "suo figlio" e Kirk.

Quando arrivò nello studio di Lars e Kirk i due si girarono, e credendolo un vagabondo vestito da coglione lo insultarono, si esatto, proprio loro due checche si misero ad insultare il Dio Torben.

Torben a questo punto se ne andò triste, cercò anche consigli a Marco Marconi e Baroni Ivano Angelo Pio, ma purtoppo le videolezioni erano terminate per colpa delle vacanze, quindi decise di ritirarsi tristemente, capendo che per suo figlio il gey era incurabile, o meglio, inculabile.

Nel frattempo quella troia di Freya se la rideva insieme a Pesce Di Fiume e Cavalla, sfottendo quel poverino di Torba.

Torben decise così, di fare qualcosa di utile per lui e sterminò con un calcio volante a girare a caso, quelle tre troie che stavano sul cazzo a tutti.


Kirk e Lars tornarono a trombare felici come non mai.

James e Cliff presero come hobby a picchiare quella scimmia ritardata disabile danese, e ricordiamo: hanno fatto bene.

Jason stava registrando le linee di basso per ...And Justice For All, non sapendo che quella checca di Lars toglierà il basso dal mix... che puttana, hanno fatto bene a pestarlo di mazzate.

Robert si era sperduto nello spazio anteriore del futuro presente, quindi era ancora sparito ma in circolazione (almeno si sa dov'è finito, più o meno)

Ma la cosa più importante di tutte è che Torben, non poteva più pensare "PORCODIO HO UN FIGLIO GEY" dato che andando a trovare suo figlio ritardato gli venne trasmesso, perciò era gey anche lui.
(Tranquilli più avanti si riprenderà e tornerà etero)

Siamo a metà della saga porcodaus ho i capelli down, sono felicio e voglio dire ad Abraj che la amo tantissimo e morirei per lei <3

Un saluto dal vostro PrajeeshGamer69 e che la forza sia con voi e con ogni Dio Torben nel vostro culo più profondo della gola di vostra sorella sepolta da sua nonna incinta del cognato di mio fratello che al mercato mio padre comprò.

Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora